Covy's Pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Covy's Pictures

Postby DKS Synth Lab » Mon Feb 28, 2011 11:02 pm

Skyblade wrote:
Covy wrote:direi che epica è il termine + adatto per il mio periodo attuale...tra non molto capirete perchè! non posso ancora svelare nulla...

Tanto io lo so il perchè : Lol :

beh se conosci anche il gruppo in cui vado, non so come potresti saperlo, tienitelo per te ancora per qualche giorno! : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby vaivavalo » Tue Mar 01, 2011 12:43 am

Covy wrote:
vaivavalo wrote:Tamarro, maledetto tamarro, ma maledettamente a tuo agio!!! : Thumbup :

beh sarai contento di sentire queste parole...torno ufficialmente a suonare live! : Chessygrin : : Chessygrin : quante cose si possono fare senza le donne in mezzo alle palle! : Chessygrin : : Chessygrin : : CoolGun : : Thumbup :

Certo che ne sono contento!!! Finalmente in scena!!! : Thumbup :
vaivavalo

Postby alexandros » Tue Mar 01, 2011 10:13 am

eh beh, ma l'avevi scritto qualche post fa...mica l'è un segreto! : Wink :

Ad ogni modo...in effetti mi facevi un po' strano qualche tempo fa quando ti lanciavi in progetti futuri più adatti ad un trentenne che uno della tua età...certo, ognuno fa quello che vuole, intraprende le strade che preferisce o sente sue...ma alla fine della fiera la cosa migliore, per quanto dolorosa, è sempre sbattere violentemente la testa e capire sulla propria pelle dove si ha sbagliato.
Poi ricorda...quando si trova un equilibrio si può fare tutto...ma il difficile è trovarlo!!! : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Mar 01, 2011 10:43 am

Alexandros wrote:Poi ricorda...quando si trova un equilibrio si può fare tutto...ma il difficile è trovarlo!!! : Wink :

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Mar 01, 2011 7:42 pm

parole sante alex!;) è difficile trovare il vero equilibrio e capire cosa realmente ci piace e vogliamo fare per un bel po'!;) : Wink : : Wink : sto giusto cercando di capirlo! : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby alexandros » Wed Mar 02, 2011 9:36 am

hai 20 anni...mi preoccurebbe se l'avessi già trovato!!!!!!!!!
Io ancora a 26 andavo a destra e sinistra senza ritegno, al grido di "neanche i 18enni riescono starmi dietro!".... forse intorno ai 30 l'ho trovato...altrimenti mia moglie mica mi avrebbe sposato! : Razz :

Tutto questo per dire...và a rompere il culo al mondo!!! ( e a vedere il concerto dei 1987 questo venerdì a Marnate! auahauahauahauahauahauah) : Chessygrin :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sat Mar 12, 2011 3:35 pm

tempo di modifiche, anche se non rivoluzionarie, siccome ho ripreso a suonare live, e on me ho sempre il mio fedele K&M spider, questo stand normalmente misura 140cm di altezza, ora è 123cm, è solo per l'estetica, perchè mettendo le tastiere nell'altezza + comoda la parte che sporgeva sopra la tastiera in alto era troppa per i miei gusti, e allora con flessibile, e tanta, tanta pazienza, ho tagliato la colonna, rifatto le maschiature per le viti del tappo superiore etc...per chiunque l'ha preso o lo vuole prendere, potete stare tranquilli che non si storterà mai quella colonna...tiene su una casa con la resistenza che ha... : Wink : : Wink :
per finire il custom devo procurarmi un adesivo con il mio nome, tipo quello di alexandros, da mettere sulla colonna!;) poi per il resto è tutto pronto per tornare nel mondo dei live!;)
lunedì annuncio ufficiale del mio ingresso nel gruppo!;) state sintonizzati su facebook! : Wink : : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sun Mar 13, 2011 4:14 pm

custom ultimato: : Chessygrin : : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Mar 13, 2011 5:15 pm

Tamarrrrrrrrooo!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
: CoolGun :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Taoprog » Sun Mar 13, 2011 5:33 pm

Grandissimo! Welcome back : CoolGun :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle