nel budget di 500 euro...perchè non un sempre-ben-suonante JP8000 ???

by alexandros » Fri Sep 21, 2012 5:57 pm
by LuciusDeRais » Sat Sep 22, 2012 9:09 am
by Caligari » Sat Sep 22, 2012 1:20 pm
alexandros wrote:perchè non un sempre-ben-suonante JP8000 ???
by morpheo33 » Sun Sep 23, 2012 5:59 pm
LuciusDeRais wrote:ma se ha il radias non hai già la tastiera e un comodo spazio affianco al modulo per mettere il minitaur?
by Caligari » Sun Sep 23, 2012 6:10 pm
lucio33 wrote:LuciusDeRais wrote:ma se ha il radias non hai già la tastiera e un comodo spazio affianco al modulo per mettere il minitaur?
infatti, il radias mi è appena arrivato, e al contrario di quanto dicono in giro, ha dei suoni molto avvolgenti e potenti... e lo spazio accanto del modulo rack, mi fa proprio pensare ad acquistare il minitaur!!
by JM! » Mon Sep 24, 2012 7:58 am
carlitos wrote:Per quanto riguarda il discorso MINIBRUTE che non è stato approfondito: non puoi salvare i preset, puoi fare una foto a un suono
Nonostante tutto io ti consiglierei spassionatamente di trovare il modo per usare il Minitaur che, per quello che cerchi a quel prezzo, è il top! ;)
by morpheo33 » Mon Sep 24, 2012 2:48 pm
Caligari wrote:lucio33 wrote:LuciusDeRais wrote:ma se ha il radias non hai già la tastiera e un comodo spazio affianco al modulo per mettere il minitaur?
infatti, il radias mi è appena arrivato, e al contrario di quanto dicono in giro, ha dei suoni molto avvolgenti e potenti... e lo spazio accanto del modulo rack, mi fa proprio pensare ad acquistare il minitaur!!
Valuta bene anche il pulse, ha un range più ampio e un oscillatore in più