Page 1 of 1

Mox8 e Midi

PostPosted: Tue Aug 14, 2012 8:29 pm
by Cunardline
Ciao,
so di essere una capra, ma qualche buon uomo può spiegarmi "passo passo" come risolvere questo mio problema con mox8??
Cerco di fare suonare da usbpen un brano midi, ma non suona o escono suoni e strumenti completamente errati e quindi non intelleggibili.
Please help me thanks!!

Re: Mox8 e Midi

PostPosted: Tue Aug 14, 2012 9:37 pm
by Pink_Floydiano
Se ho capito bene carichi dei file midi da penna usb nel mox?

Ho avuto lo stesso problema in passato....Non so spiegarti bene, ma la tua tastiera non è un arranger quindi per far si che le basi siano orecchiabili devi modificarle :)

Re: Mox8 e Midi

PostPosted: Wed Aug 15, 2012 5:33 pm
by Cunardline
Ciao,
grazie per la risposta, si vorrei caricare dei midi da chiavetta usb, facevo la stessa cosa con il mm8 e funzionava normalmente, penso quindi di dover settare o preparare qualcosa sul mox ma non capisco cosa, serve un aiuto da esperti.

Re: Mox8 e Midi

PostPosted: Wed Aug 15, 2012 11:33 pm
by Max
dovresti settare la mox in GM, ma credo che non valga per la traccia 10 che ti legge tutto con un unico set di batteria, cioè GM drum (se non mi sbaglio), quindi x la traccia 10 devi manualmente dargli il set che preferisci, è chiaro che se devi registrare scegli i suoni che vuoi e poi registri in Mp3 altrimenti in live non è indicato (sempre a causa della traccia 10) altrimenti tutte le 15 tracce leggono correttamente i midi file

Re: Mox8 e Midi

PostPosted: Sat Aug 18, 2012 1:02 pm
by Cunardline
Bella risposta, ma come si setta il mox in GM????

Re: Mox8 e Midi

PostPosted: Mon Aug 20, 2012 12:26 am
by Max
dovresti dare un'occhiata al manuale

Re: Mox8 e Midi

PostPosted: Mon Aug 20, 2012 7:38 pm
by Cunardline
Già fatto, ma non riesco a capire come creare una performanche o una song con set preimpostato GM e salvarla come campione su cui caricare i file midi. : WallBash :

Re: Mox8 e Midi

PostPosted: Mon Aug 20, 2012 8:34 pm
by alexandros
Ho la Mox8 ma non riesco ad aiutarti...in certe funzioni il manuale è piuttosto lacunoso (vedi anche la sezione Master...ho dovuto fare tentativi per due settimane prima di far funzionare a dovere i program change)

Re: Mox8 e Midi

PostPosted: Mon Aug 20, 2012 11:21 pm
by Max
Io ho avuto l' S90XS quindi non so se le modalità siano le stesse con la MOX comunque ho ritrovato un'appunto sull'argomento che mi ero memorizzato, te lo incollo qui, vedi se riesci in qualche modo ad arrivarci, altrimenti se mi fai avere il manuale dò un'occhiata, chissà che non mi venga in mente qualcosa


Edit Tr. 10

Voice -Enter

Bank Pdr

Rcv Sw - Enter

PC on

BS off

Store - Enter - Enter

Le basi dal Winlive date in pasto alla S90XS si sentono perfettamente