by Red Beast » Sun Dec 27, 2009 12:21 pm
La mie vicende iniziano quando avevo sugli 8 anni, un mio cugino mi passo' un caro e vecchio organo bontempi e una chitarra giocattolo. Passavo tutto il mio tempo a casa a far rumore con questi (ero solo con mia mamma e lei a lavoro rimanevo solo tanto tempo). Quando iniziai le medie un mio compagno di scuola che viveva vicino aveva uno zio insegnante e nel pomeriggio andavo da lui a studiaree (non viveva con i genitori ma con gli zii). Uno di questi era piuttosto giovane e suonava le tastiere....aveva uno Yamaha Dx5 (mi ricordo le bestemmie che tirava, lo vedevo in piedi con il manuale a cercare di programmarlo) e una tastiera con accompagnamenti della Technics. Ne rimasi colpito. Inoltre aveva dei poster in camera...un gruppo...IRON MAIDEN che in quel periodo stavano salendo al massimo della loro notorieta'. Da li iniziarono le mie due passioni. Mi feci dare le prime indicazioni e suggerimenti e da li parti' tutto. Ho suonato con tanti gruppi, alcuni facevano cose molto interesanti (ogni volta che si smuoveva qualcosa ci si scioglieva) e altri meno.Tutti comunque rock, rock mediterraneo o psichedelic-prog. L'ultimo esperimento fu con un gruppo con altri che erano professionisti, tra cui l'ex chitarrista della band heavy piu' importante del venezuela. Venni via...e fu crisi. Persi la voglia e l'ispirazione. Mi intrigava piu' fare il fonico...e nel '99 smisi completamente. Fu silenzio totale fino al 2006 quando fu organizzata una specie di rimpatriata con alcuni ragazzi della prima band. Due di loro ne avevano fondato un'ltro (loro non si erano fermati come me) e mi chiesero di entrare a farne parte. Da li il gruppo con cui suono tuttora. All'attivo c'e' un demo e un album pubblicato a febbraio del 2009. Ottimi riscontri, diversi premi della critica vinti e passaggi radio locali. Dopo aver fatto diverse date eravamo in procinto di fare dei minitour per l'italia e vicinanze (primo fra tutti 4 date in puglia) il batterista ci ha lasciato (un suo progetto e' in concorso a SanRemo). Quindi ora stiamo cercando ricompletare l'organico e contiuare dove ci siamo fermati. Abbiamo degli ottimi sostengi da professionisti quotati...vediamo cosa succedera'...
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro