by Riven » Tue Dec 22, 2009 10:37 pm
by alexandros » Tue Dec 22, 2009 11:42 pm
by Skyblade » Wed Dec 23, 2009 2:37 am

by Support Synthonia » Wed Dec 23, 2009 4:55 am
by alexandros » Wed Dec 23, 2009 10:38 am
Jah wrote:Fantastici!!!!! promesso che al prossimo concerto con qualunque gruppo in zona torino sono in prima fila...Ora mi imparo il tuo solo di frozen heaven! bellissimo!... Nella sezione didattica voglio una sottosezione "Shredding by Alexandros"...
)
by Jah » Wed Dec 23, 2009 5:02 pm
Alexandros wrote:Jah wrote:Fantastici!!!!! promesso che al prossimo concerto con qualunque gruppo in zona torino sono in prima fila...Ora mi imparo il tuo solo di frozen heaven! bellissimo!... Nella sezione didattica voglio una sottosezione "Shredding by Alexandros"...
Allora segnati il 16 aprile al Corner House di Torino (Corso Sebastopoli quasi angolo via Gorizia, zona S.Rita) , suonerò col tributo ai Whitesnake. Segnatelo eprchè non faccio un concerto a Torino da 2 anni quasi, vado sempre fuori casa (quest'anno a momenti ho suonato più all'estero che in Italia..e se tutto va in porto l'anno prossimo sarà di sicuro così!)
by Jah » Wed Dec 23, 2009 8:47 pm
by alexandros » Thu Dec 24, 2009 1:55 am
by Jah » Thu Dec 24, 2009 8:52 am
Alexandros wrote:Dunque, se intendi proprio l'inizio inizio, ovvero il pezzo neoclassico mi ero ispirato al preludio in do minore del clavicembalo ben temperato di Bach
E' esattamente come dici te. Su disco la seconda volta i due fraseggi sono sovraincisi tra di loro per creare l'armonizzazione...però col suono solista monofonico (e soprattutto perchè è veramente difficile) dal vivo la riarrangiavo sempre così.
Se vai a ripescare in un vecchio trhead, avevo postato l'mp3 di questa parte così la senti più chiaramente
by alexdrastico » Thu Dec 24, 2009 9:07 am