sì che mi è capitata, ho fatto due live e ad ognuno c'è stata una cosa che mi ha fatto girare i cosiddetti
allora: al primo un deficiente mezzo ubriaco del pubblico è zompato sul palco per cantare, il cantante nel correre per dargli il microfono è inciampato nel mio jack e ha fatto cadere mixer e tastiera: concerto interrotto per un quarto d'ora circa e poi ripreso
al secondo concerto il tipo che stava al mixer aveva evidentemente fumato qualcosa di pesante, perchè innanzitutto i microfoni erano due jack, la tastiera erano due jack, il mixer era un 6 canali e diceva che se io andavo in stereo, cioè con due jack andava tutto in distorsione, ergo mi ha costretto a suonare in mono

poi però, durante il concerto è iniziato il fattaccio: a un certo punto dal pubblico qualcuno urla "la voce non si sente", il tipo dei mixer si allarma e mi chiede spiegazioni, io "DEVE ALZARE IL CANTANTE, io forse sono troppo alto", e quello che fa? ALZA la TASTIERA e ABBASSA la VOCE!

nelle altre canzoni i volumi ce li siamo regolati noi, ma la sua zampa ce l'ha sempre messa sui finali, in quanto prendeva tutti gli sliders e li faceva andare su e giù, e quando gli chiedevo "ma che c***o fa?" lui: "dai, è un effetto carino!"

a breve quando avrò i video del concerto vi farò un bello zoom sui miei momenti con questo deficiente, a un certo punto di una canzone io continuo a suonare, lo indico e gliene dico di tutti i colori, ma tutto sommato fu una bella serata, ci divertimmo tutti e suonammo bene, nonostante i pezzi fossero uno più osceno dell'altro

moderatori, non sarebbe il caso di spostare in My Experiences?