New Split Screen Cover by S4K Team - Morand Studio..
enjoy, share and subscribe!
by Support Synthonia » Fri Apr 06, 2012 8:48 pm
by cecchino » Fri Apr 06, 2012 8:58 pm
by carlitos » Sat Apr 07, 2012 12:35 am
by gliufrate » Sat Apr 07, 2012 1:18 am
by steeler » Sat Apr 07, 2012 6:36 am
by Support Synthonia » Sat Apr 07, 2012 3:51 pm
steeler wrote:Ho letto nella descrizione del video, dell'audio su vimeo. Ma che differenza c'è con l'audio di YouTube ?
by Ago » Tue Apr 10, 2012 11:56 am
gliufrate wrote:la Sirena iniziale del brano, come posso riprodurla con il moog Voyager 50 anniversary
conoscete il settaggio o vi è un preset da scaricare da qualche parte.
i tentativi che ho fatto da solo non sono convincenti.
saluti
by ClaviKorg » Thu Apr 12, 2012 9:08 pm
by darthgrillus96 » Sat Apr 14, 2012 2:41 pm
Ago wrote:Bravo, bel lavoro!
gliufrate wrote:la Sirena iniziale del brano, come posso riprodurla con il moog Voyager 50 anniversary
conoscete il settaggio o vi è un preset da scaricare da qualche parte.
i tentativi che ho fatto da solo non sono convincenti.
saluti
Non penso vi siano preset scaricabili, devi semplicemente tenere un VCO con l'intonazione ferma, e un altro lo fai salire con un inviluppo fino a raggiungere la quinta sopra il tasto suonato.
Il mio problema è che non capisco da che nota debba partire: se parte dalla nota suonata mi sembra troppo corto... eppure nel video è perfetto.
L'inviluppo modulante l'intonazione del VCO2 va programmato con un attacco regolabile a orecchio, zero decay, sustain al massimo e release al minimo,
mentre quello dell'ampli va tenuto con attacco e decay a 0, sustain al massimo e un po' di release (per far rimanere la nota dopo la presisone del tasto...)
Ovviamente filtro apertissimo, forse un po' di risonanza per potenziare gli alti...
Se qualcuno ci sapesse illuminare sulla posizione di partenza del VCO2...