Playlist - Synth/VA : Moog Little Phatty Vs Nord Lead 3

Video dimostrativi su Tastiere

Re: Playlist - Synth/VA : Moog Little Phatty Vs Nord Lead 3

Postby DKS Synth Lab » Wed Nov 19, 2008 4:46 pm

Daniele wrote:il mistero presto verrà svelato Covy, tra un pò, penso questa primavera comincio anche a PARLARE nei video.
Sto preparando la stanza e tutto il resto per passare a dei video più interessanti e fatti bene.

Comunque il "cappuccio" non è per fare "mistero, è solo perchè non avendo nulla in testa vi assicuro che comincio ad avere un certo freddo. :mrgreen:

P.s.
In nottata arrivano il primo dei 3 video ufficiali su LP :thumbup:

nono ma era per dire:D dato che non 6 mai comparso nei video! :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Thu Nov 20, 2008 4:34 am

Alle 4,30 in punto ecco il primo dei 4 Video previsti sul "testing LP VS NL3", spero di riuscire a farne uno per notte :shock:

Si tratta di una "improvvisata" su questo setup fatta di getto, ho raccolto il meglio di un paio di serate passate a "giocare" con questi 2 grandi amici 8-)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AM7i-_tv4Yk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AM7i-_tv4Yk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Continua........................ :wave:
Support Synthonia
Site Admin

Postby valeciara » Thu Nov 20, 2008 11:57 am

Cazzo Daniè parlo sempre piu seriamente di quanto mi piaccia il LP,cazzarola se suona,mi piace il suono,mi piace esteticamente,lo devo provare assolutamente,però pure il NL3 è un altra macchina che se avessi moneta da spendere la prenderei sicuramente,molto piu del NL2..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Support Synthonia » Thu Nov 20, 2008 4:14 pm

Ecco il secondo video ufficiale sul VS.

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wSzHapERuQ0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wSzHapERuQ0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

In questo si può notare come il LEAD per suo "CONCETTO" deve essere ANALOGICO.
Ragazzi buttate vie i vostri suoni CAMPIONATI, PLEASE :twisted:

P.s.
Avete mai fatto "all'ammore" con una donna CAMPIONATA?
Support Synthonia
Site Admin

Postby Support Synthonia » Sun Nov 23, 2008 4:42 am

Terzo video appena caricato, domani ci sarà il quarto e ultimo video su questa stupenda accoppiata

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GBuLLFxvL54&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GBuLLFxvL54&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Con l'ultimo video, domani, arriveremo a 50 video sul canale, questi sono stati i primi 50 video di prova, sicuramente col l'apertura del portale e con tutta l'esperienza che abbiamo fatto, i prossimi 50 davranno necessariamente essere sempre più professionali e curati. ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby iratenax » Sun Nov 23, 2008 8:52 pm

Urka che video!!! :clap: :clap: :clap:
LP da paura!!!Bravo Dany!!!
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
iratenax
Junior Member

Postby ClaviKorg » Sun Nov 23, 2008 9:29 pm

MyGod! Daniele non esageriamo, secondo me i VA non sono da buttare, come anche le WS!!
Il fatto che i lead fatti coi suoni campionati facciano schifo (esclusi quelli chitarrosi stile Rudess-Sherinian- etc etc) è una realtà che io avevo capito sin dall'infanzia! Il suono di Impressioni è sempre stata la mia ossessione e appena acquistata la Triton tentavo di riprodurlo, accorgendomi ben presto che ogni sforzo era vano!

Ma i VA secondo me sono stra-utili (e insostituibili?) sicuramente sui suoni polifonici! Ma non solo, anche nei lead hanno le loro peculiarità che li differenziano da un Analogico vero!!

E le povere WS, insomma sono le nostre compagne di live, e poi anche nella sintesi a campioni ci possono essere tante sorprese. Insomma, viva tutti i tipi di tastiere, l'importante e lasciarle fare le cose che sanno fare davvero!!
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Postby david » Sun Nov 23, 2008 9:57 pm

daniele ti pago se stanotte dormi, mi fai tenerezza :cry:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby valeciara » Mon Nov 24, 2008 9:50 am

david wrote:daniele ti pago se stanotte dormi, mi fai tenerezza :cry:

Capo straquoto..perchè non dormi la notte?va bene che ci vuoi bene e vuoi lavorare sempre per noi :D ma devi riposarti,non puoi postare video alle 5 e 42 del mattino.. :D :D
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Support Synthonia » Mon Nov 24, 2008 7:35 pm

valerio wrote:
david wrote:daniele ti pago se stanotte dormi, mi fai tenerezza :cry:

Capo straquoto..perchè non dormi la notte?va bene che ci vuoi bene e vuoi lavorare sempre per noi :D ma devi riposarti,non puoi postare video alle 5 e 42 del mattino.. :D :D

Infatti ho avuto un crollo oggi, avevo in mente di mettere altri 4 o 5 video nel fine settimana ma ho dovuto lavorare a degli arretrati di sonno :mrgreen:
Support Synthonia
Site Admin

PreviousNext

Return to S4K Video Demo