comunque il Nord Electro 2 ha la possibilità di abbassare le ottave o l'ultima è già abbastanza bassa?
by carlitos » Tue Jan 06, 2009 8:53 pm
by david » Tue Jan 06, 2009 9:35 pm
carlitos wrote:comunque il Nord Electro 2 ha la possibilità di abbassare le ottave o l'ultima è già abbastanza bassa?
by Support Synthonia » Tue Jan 06, 2009 10:48 pm
by carlitos » Wed Jan 07, 2009 12:54 am
by dladio » Wed Jan 07, 2009 6:46 pm
carlitos wrote:Ah bene bene, Grazie delle spiegazioni Sion Aires!
Quando provai questa macchina, allo show di StrumentiMusicali, mi è sembrata un po' macchinosa anche per quanto riguarda le cose più semplici, ad esempio cambiare suono, è parso così anche a te? Cosa ci puoi dire sullo "smanettamento"???
by carlitos » Thu Jan 08, 2009 12:59 am
Dladio wrote:carlitos wrote:Ah bene bene, Grazie delle spiegazioni Sion Aires!
Quando provai questa macchina, allo show di StrumentiMusicali, mi è sembrata un po' macchinosa anche per quanto riguarda le cose più semplici, ad esempio cambiare suono, è parso così anche a te? Cosa ci puoi dire sullo "smanettamento"???
che non tutto puo' essere easy-use come il juno-d eheh
by dladio » Thu Jan 08, 2009 8:13 pm
carlitos wrote:Dladio wrote:carlitos wrote:Ah bene bene, Grazie delle spiegazioni Sion Aires!
che non tutto puo' essere easy-use come il juno-d eheh
Bhè questo lo davo per scontato DLADIO![]()
Ricordi che allo show di StrumentiMusicali impazzimmo insieme per cercare di cambiare strumento? Io mi diedi per vinto XD alla fine ci sei riuscito? Come si fa?
by alexdrastico » Tue Feb 24, 2009 10:44 am
by LoZioPino » Fri Mar 27, 2009 12:19 pm
by LoZioPino » Mon Mar 30, 2009 9:36 pm