Playlist - WS demo - Kurzweil K2500 BASE Demostration

Video dimostrativi su Tastiere

Playlist - WS demo - Kurzweil K2500 BASE Demostration

Postby Support Synthonia » Sun Jan 11, 2009 12:48 am

Ecco la tanto attesa Demo sulla mia cara K2500 Customized by ME : Lol :

Si tratta di video riguardanti suoni presets di K2500 Base.
Quindi tutti suoni che fanno parte della ROM base di 8MB, privi del multieffetto KDFX..
Non ci sono ROM aggiuntive

Diciamo che questi PRESETS, così come li sentite, sono il "MINIMO" che una KURZWEIL Kseries può darvi.... : CoolGun :

Ecco il primo dei 2 video.
In questo ho inserito solamente le Patches Percussive/Dinamiche e un "cazzeggio" finale con Drum KIT : Cowboy :

Ovviamente tutto improvvisato come sempre, mi scuso se a volte sono un pò vago/ripetitivo
Tra un pò esaurisco le idee : Cry :

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pLbxQYWOU7o&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pLbxQYWOU7o&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

La cosa che vorrei sottolineare di questo video è la potenza del VAST nella creazione di SITUAZIONI simil WAVESEQUENCE di WAVESTATION(che vedrete in video domani) tramite ARPEGGIATORE.

Nel secondo video invece si parla di PIANO, LEAD (LTLEAD), PADS, STRINGS, BRASS..
Vi consiglio di ascoltarla tutta fino alla fine, ci stà un piccolo omaggio all' A-TEAM : Tv Happy :

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-VIr6zdVfVQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-VIr6zdVfVQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Support Synthonia
Site Admin

Re: (NEW) Playlist - WS demo - Kurzweil K2500 BASE Demostration

Postby Support Synthonia » Sun Jan 11, 2009 2:59 pm

Inserito il secondo video
Support Synthonia
Site Admin

Postby Niki » Sun Jan 11, 2009 3:06 pm

: Chessygrin :

Mi piaci sempre molto Daniele...i suoni bene o male li conosco ma sentirli fa sempre bene perchè sono molto belli. Semplicemente. : Smile :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby gilles » Sun Jan 11, 2009 5:59 pm

boia senza kdfx è scandalosa.
ahahaha
veramente
appena trovo la maniera di fare i video da una angolazione decente posto un pò di roba
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Support Synthonia » Sun Jan 11, 2009 6:10 pm

gilles wrote:boia senza kdfx è scandalosa.
ahahaha
veramente
appena trovo la maniera di fare i video da una angolazione decente posto un pò di roba

: Sad :
: Thumbup :

Nella prossima settimana arriverà anche il terzo video : Thumbup :
Support Synthonia
Site Admin

Re: Playlist - WS demo - Kurzweil K2500 BASE Demostration

Postby alexdrastico » Tue Feb 24, 2009 10:42 am

Bellissimi i suoni...molto belli!!!
Spettacolare il finale A-Team! : Thumbup : : Chessygrin :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Return to S4K Video Demo