by Support Synthonia » Mon Mar 22, 2010 9:48 pm
by stefaneto » Mon Mar 22, 2010 10:26 pm
by Support Synthonia » Mon Mar 22, 2010 10:28 pm
stefaneto wrote:Cavoli mi stai facendo venir voglia di comprare la scheda d'espansione AN per il mio motif...
by dladio » Mon Mar 22, 2010 11:37 pm
Sion Aries wrote:stefaneto wrote:Cavoli mi stai facendo venir voglia di comprare la scheda d'espansione AN per il mio motif...
Ti consiglio di prenderla, se considera che nell motif XS non ci sono espansioni DPS, ma tutti i moduli sono virtuali e già inseriti...
Per quanto riguarda questa An1x penso sia il miglior Synth VA di YAMAHA di sempre...
Del resto sono anche pochi :)
by JM! » Thu Mar 25, 2010 4:41 pm
Sion Aries wrote:Ti consiglio di prenderla, se considera che nell motif XS non ci sono espansioni DPS, ma tutti i moduli sono virtuali e già inseriti...
Per quanto riguarda questa An1x penso sia il miglior Synth VA di YAMAHA di sempre...
by Support Synthonia » Thu Mar 25, 2010 4:46 pm
JM! wrote:Sion Aries wrote:Ti consiglio di prenderla, se considera che nell motif XS non ci sono espansioni DPS, ma tutti i moduli sono virtuali e già inseriti...
???
Che io sappia, con la serie XS Yamaha ha messo la parola fine al concetto di PLG. Peccato, ho sperato fino alla fine in una scheda dedicata agli elettromeccanici...
Una macchina simpatica, purché si abbia chiaro che si ha a che fare con un proto-VA. Una volta capito cosa chiedere a questa macchina (e soprattutto cosa non chiedere), ci si ritrova per le mani un'architettura semplice ma pur sempre interessante, con qualche chicca sparsa qua e là.
E a proposito: ne ho una inutilizzata da anni. Avrebbe bisogno di un restyling estetico: posso chiedere a te, Daniele?
Ciao!
Jacopo
by stefaneto » Thu Mar 25, 2010 6:59 pm
by Support Synthonia » Thu Mar 25, 2010 7:38 pm
stefaneto wrote:Aspé Jacopo, ora mi hai incuriosito, che intendi per proto-VA? E' una specie di "inizio" di VA? Quali sono secondo te i pregi e difetti di questa macchina?
by JM! » Fri Mar 26, 2010 9:34 am
stefaneto wrote:Aspé Jacopo, ora mi hai incuriosito, che intendi per proto-VA? E' una specie di "inizio" di VA?
Quali sono secondo te i pregi e difetti di questa macchina?
by JM! » Fri Mar 26, 2010 9:42 am
Sion Aries wrote:Ovviamente L'an1x ha qualcosina in più essendo una macchina dedicata.