Presentazione

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Presentazione

Postby Tyler » Thu Jun 16, 2011 2:31 pm

Salve! Ormai lurko da un pochino qui ed ultimamente sto scrivendo anche un po' per cui mi sembrava dovere di netiquette presentarmi :)
Mi chiamo Claudio e vivo a Milano...ho un po' di anni di pianoforte alle spalle (fatti a metà di cazzeggio e metà seriamente con qualche esame al conservatorio) e solo da un paio mi cimento con l'universo tastieristico...nei quali ho scoperto a mie spese come siano due cose mooooolto diverse : Eeek :
Come strumentazione ho una Korg m50 61 tasti e fino a poco tempo fa una m-audio axiom sempre 61 più un po' di vst...ora i vst sono rimasti ma non la axiom che sto cercando di rimpiazzare con qualcosa che mi permetta di liberarmi anche del pc...ho una band con la quale giro abbastanza, facciamo un genere vicino al gothic con contaminazioni varie (dal death al prog...), e stiamo iniziando finalmente a girare con i nostri inediti : Yahooo :
Credo molto nella circolazione del sapere...quel poco che so l'ho imparato sia smanettando che grazie alle spiegazioni di gente più esperta e molto paziente, quindi per il poco che posso fare trovo doveroso mettermi in gioco...
Non mi viene in mente altro...beh...piacere : Chessygrin :
Image
Tyler
Junior Member

Re: Presentazione

Postby JM! » Thu Jun 16, 2011 3:00 pm

Ciao Claudio, benvenuto su KS / S4K.

Muoversi sulle proprie gambe all'interno di quell'universo chiamato "tastiere" è obiettivamente qualcosa che richiede pazienza. La circolazione del sapere, come giustamente scrivi, può rivelarsi determinante per fare un sostanzioso passo in avanti.

Quanto al tuo setup, non farti scrupoli a tornare a chiedere consigli e suggerimenti. Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Ciao!
Jacopo
JM!
Platinum Member

Postby Tyler » Thu Jun 16, 2011 3:05 pm

Lo farò Jacopo, stà tranquillo che lo farò XD

Sto continuando ad informarmi e per ora la soluzione motif mi pare la migliore...grazie delle dritte!
Image
Tyler
Junior Member

Postby Support Synthonia » Thu Jun 16, 2011 3:34 pm

Sei entrato col piede giusto caro, lo terremo in considerazione!!benvenuto!
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Thu Jun 16, 2011 4:38 pm

Ciao Claudio! : Welcome : : Welcome : : Welcome :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby stefaneto » Thu Jun 16, 2011 5:12 pm

Benvenuto!
La tua band ha un myspace o altro? Siamo curiosi di sentire :)
yamaha motif es 8, plg 150 vl, korg nanokontrol, kurzweil k2600r
stefaneto
Junior Member

Postby Tyler » Thu Jun 16, 2011 6:40 pm

Grazie a tutti ^__^
Abbiamo un myspace ed un sito...entrambi offline lol
Stiamo lavorando ad una demo utilizzando come base delle regitrazioni da mixer di un live...appena pronte tranquilli che inizierò a spammarle anche qui :D
Image
Tyler
Junior Member

Return to Bacheca