by cecchino » Thu Jul 19, 2012 11:01 am
angthekeys wrote:ciao
sono appena entrato nel forum anch'io quindi ciao a tutti
parli del mitico bubble percui in una band mi hanno rotto..l'anima per un bel pò
ma a buon fine, esiste un tutor molto chiaro in youtube
http://www.youtube.com/watch?v=VLZX1Q_TT1Uil keyman ti aiuta a gestire l'alternanza dx e sx per ottenere il tipico uh cha uh
e anche le regolazioni delle drawbar
per il resto non sottovalutare il levare perché specie agli inizi è facile "girarsi"..
e andare fuori, la melodia e tutto il resto.. ti trasporta e manco te ne accorgi!!
respect!!
Prima di tutto, benvenuta e benvenuto nel forum!
Una nota di servizio per angthekeys: per linkare il video di YT direttamente nel forum, usa il tag che ottieni cliccando sul bottone "youtube" in alto a destra, e dentro inserisci i caratteri dell'indirizzo (URL) che trovi dopo "v=", nel tuo caso VLZX1Q_TT1U.
È quello che ha fatto Dario, il video che ha inserito è lo stesso che hai linkato tu

.
Carino il video, manca ancora qualcosa come la variazione "alla master blaster" dove si raddoppiano sia il battere della sinistra che il levare della destra (mannaggia, sono 25 anni che non suono più reggae...) ma come inizio mi sembra adeguato...
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro