Presentazione...

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Presentazione...

Postby Gab_keY » Sun May 02, 2010 8:18 pm

Buonasera a tutti!
Sono Gabriele, ho 20 anni e scrivo da Foligno (PG).
suono le tastiere (seriamente) da 2 anni circa, quando ho iniziato a ricoprire tale ruolo nel gruppo di un mio amico, che voleva espandere le sonorità e si è ricordato di come mi divertivo a strimpellare i tasti neri e bianchi sulla mia prima Yamaha 37 tasti alla scuola media.
Ho iniziato con una Yamaha PSR-220 (del chitarrista del gruppo) e una PSR-530 di una mia amica che me l'ha praticamente regalata poco tempo dopo. Due arranger, come potete vedere, ma per allora era più che sufficiente.
Lo scorso luglio, ho finalmente sostituito la (penosa) PSR-220 con un bel MO6, sempre casa Yamaha. Ora mi sto guardando intorno per sostituire anche la PSR-530 (che alla fine, come arranger in sé per sé, non è neanche malaccio).
Complimentissimi per il forum, molto ben gestito e con ottimi consigli in ogni pagina. Entrando in questa community, spero di potermi finalmente confrontare con qualche collega (il ruolo del tastierista non è molto rappresentato nella scena musicale della mia zona), nonché di poter crescere quanto alle competenze tecniche (la tecnologia non è proprio il mio forte).
Un saluto a tutti!!!
Setup Korg 01/WFD - Yamaha MO6
Gab_keY

Re: Presentazione...

Postby DKS Synth Lab » Sun May 02, 2010 9:03 pm

benvenuto su S4K!!! : Wink : : Wink : che genere suoni in particolare???e che sonorità cerchi??così possiamo darti una mano a trovare la sostituta alla tua psr!! : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Gab_keY » Sun May 02, 2010 9:34 pm