Xam wrote:ma ora le regole precedenti (raggiungimento numero di post) noon sono più valide?
ovvio che no..altrimenti il marketplace non servirebbe a niente!
by DKS Synth Lab » Fri Oct 02, 2009 2:44 pm
Xam wrote:ma ora le regole precedenti (raggiungimento numero di post) noon sono più valide?
by Support Synthonia » Fri Oct 02, 2009 4:44 pm
by carlitos » Fri Oct 02, 2009 4:56 pm
Sion Aries wrote:Quello che molti non hanno ancora capito è che il Marketplace non è un posto dove saranno venduti i suoni, il marketplace è una sorta di EBAY, tutti avranno un porprio spazio per la vendita..
Cominiceremo col presentare il progetto e la nuova community e questa possibilità verrà offerta a tutti.

by Support Synthonia » Fri Oct 02, 2009 5:07 pm
carlitos wrote:Sion Aries wrote:Quello che molti non hanno ancora capito è che il Marketplace non è un posto dove saranno venduti i suoni, il marketplace è una sorta di EBAY, tutti avranno un porprio spazio per la vendita..
Cominiceremo col presentare il progetto e la nuova community e questa possibilità verrà offerta a tutti.
Questa è una cosa fantastica :D
DOMANDA: Ma posso vendere suoni fatti da me ma su una tastiera non mia? Ad esempio, a casa mia viene un mio amico, incapace di fare suoni, porta il suo synth e gli faccio il suono di Sherinian... Posso poi salvarmelo sul mio HD e poi venderlo sul S4K Marketplace?![]()

by carlitos » Fri Oct 02, 2009 5:17 pm

by Support Synthonia » Fri Oct 02, 2009 5:36 pm
carlitos wrote:Ok quindi se il suono è mio lo posso vendere tranquillamente :D il problema sorge quando qualcuno vende qualcosa di non suo... questo potrebbe essere un bug del sistema
by carlitos » Fri Oct 02, 2009 5:39 pm
by Support Synthonia » Fri Oct 02, 2009 6:42 pm

by carlitos » Fri Oct 02, 2009 7:07 pm
Sion Aries wrote:Be ci saranno oltre ai feedback tanti altri sistemi per tutelare chi acquista, e poi di base ci sarà un filtro del TEAM e nn si potranno comunque vendere suoni che sono già in vendita, se non espansioni per altre WS

by Donald » Fri Oct 02, 2009 7:14 pm
non potrebbe mai fare cose così facili da eludere se no ci andrebbero di mezzo soldi
degli acquirenti che comprano i suoni.... che a prosito quanto costeranno?