Decalogo dei tastieristi

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Decalogo dei tastieristi

Postby Taoprog » Tue Jan 12, 2010 7:42 pm

carlitos wrote:Non era una bufala, il progetto OASYS è nato parecchi anni fa ma non si è concretizzato almeno fino al 2005... Nel '99 invece uscì Trinity : Wink :

Ne approfitto ora, un piccolo OT dato che state parlando di OASYS... cos'è la prima parte della tua firma? Uno scherzo? : Chessygrin :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Jan 12, 2010 10:38 pm

Miky wrote:pensandoci bene,però...da quando ho l'm3...mi sono molto allontanato da quella descrizione ! : Yahooo :

per quanto io abbia 5 tastiere e una sesta in arrivo la mia voglia di strumenti non si placa mai... : Lol : : Lol : mi piace sperimentare anche su "macchine"nuove e diverse da quelle che ho già...Leo sa bene che sia per lui che per me quello che ha scritto non solo rasenta la verità, ma è ciò che viviamo quotidianamente : Lol : : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Jan 12, 2010 10:40 pm

Covy wrote:
Miky wrote:pensandoci bene,però...da quando ho l'm3...mi sono molto allontanato da quella descrizione ! : Yahooo :

per quanto io abbia 5 tastiere e una sesta in arrivo la mia voglia di strumenti non si placa mai... : Lol : : Lol : mi piace sperimentare anche su "macchine"nuove e diverse da quelle che ho già...Leo sa bene che sia per lui che per me quello che ha scritto non solo rasenta la verità, ma è ciò che viviamo quotidianamente : Lol : : Lol : : Lol :

è proprio vero covyyy!!! : Sig : : WallBash : : Nar :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Miky » Tue Jan 12, 2010 10:57 pm

Leon@rdo wrote:
Covy wrote:

è proprio vero covyyy!!! : Sig : : WallBash : : Nar :

beh certo,se la dobbiamo dire tutta,io con l'm3 mi ci trovo da dio,ho trovato pane per i miei denti ..però come tutti penso sempre avanti,a cos'altro potrei avere,o VORREI avere...ecc..è normale...ecco perchè ho detto prima che la lista rasenta la verità...io con le tastiere sono come un bambino ,che per quanto ci giochi con un giocattolo,nn vede l'ora di averne uno nuovo ! hihi !
Miky
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Jan 12, 2010 11:02 pm

Miky wrote:io con le tastiere sono come un bambino ,che per quanto ci giochi con un giocattolo,nn vede l'ora di averne uno nuovo ! hihi !

lo siamo un po' tutti alla fine! : Chessygrin : sono il primo ad ammettere questa situazione! : Chessygrin : ma è un po' così per tutti, noi per le tastiere altra gente per altre cose...è quella parte di infanzia che ci rimane dentro...ma è bello anche questo : Wink : almeno io mi diverto! : Lol : : Lol : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby carlitos » Tue Jan 12, 2010 11:03 pm

Taoprog wrote:
carlitos wrote:Non era una bufala, il progetto OASYS è nato parecchi anni fa ma non si è concretizzato almeno fino al 2005... Nel '99 invece uscì Trinity : Wink :

Ne approfitto ora, un piccolo OT dato che state parlando di OASYS... cos'è la prima parte della tua firma? Uno scherzo? : Chessygrin :

Ma no no, quale scherzo? Qui non si scherza : CoolGun :
carlitos

Postby Taoprog » Tue Jan 12, 2010 11:05 pm

Allora ho frainteso, per OASYS 25 ho pensato a un'OASYS con 25 tasti : Lol :

Taoprog
Platinum Member

Postby carlitos » Tue Jan 12, 2010 11:06 pm

Taoprog wrote:Allora ho frainteso, per OASYS 25 ho pensato a un'OASYS con 25 tasti : Lol :

non hai proprio frainteso allora!
carlitos

Postby david » Tue Jan 12, 2010 11:08 pm

e invece no, lui ha proprio quella : CoolGun :
Image
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby Taoprog » Tue Jan 12, 2010 11:10 pm

no : Eeek : cos'è quella? : Eeek : : Eeek :

...

...

Taoprog
Platinum Member

PreviousNext

Return to Bacheca