NAMM 2011

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: NAMM 2011

Postby Leonardo » Fri Jan 14, 2011 10:20 am

Tutte le novita del NAMM 2011 riassunte qui:
http://www.sweetwater.com/publications/ ... d=46&day=1
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby carlitos » Fri Jan 14, 2011 11:41 am

E' uscito anche il Waldorf Blofeld a tastiera nero... e girano immagini di un Blofeld Pro ma secondo me è un fake...
carlitos

Postby Leonardo » Fri Jan 14, 2011 11:53 am

avete visto il controller per IPAD di AKAI?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Riven » Fri Jan 14, 2011 11:55 am

Questo giocattolino mi piace assai:
http://www.davesmithinstruments.com/news/tempest.php
Peccato per il prezzo .... 1.999 dollari .. accidenti a loro
Riven

Postby Leonardo » Fri Jan 14, 2011 11:56 am

non vedo l' ora di sentire la demo... : Chessygrin :
Leonardo
Site Admin

Postby Riven » Fri Jan 14, 2011 12:00 pm

carlitos wrote:E' uscito anche il Waldorf Blofeld a tastiera nero... e girano immagini di un Blofeld Pro ma secondo me è un fake...

Piuttosto che pittare di nero lo chassis avrei preferito che la Waldorf mettesse a punto un firmware degno di questo nome nonchè un miglioramento nella gestione dei campioni. E' da più di un anno che molti utenti Blofeld lamentano questa cosa.
Evidentemente gli ingengeri Waldorf sono più bravi con le vernici.
Riven

Postby Mex2 » Fri Jan 14, 2011 12:09 pm

Mi pare che un altra novità sia il Korg Micropiano...
http://www.korg.com/Product.aspx?pd=595
ma a che serve???? bah...
My Gear: Roland Juno Di, Yamaha P-95, Behringer UMA25s, M-Audio FastTrack Pro.
Mex2

Postby carlitos » Fri Jan 14, 2011 12:16 pm

Riven wrote:
carlitos wrote:E' uscito anche il Waldorf Blofeld a tastiera nero... e girano immagini di un Blofeld Pro ma secondo me è un fake...

Piuttosto che pittare di nero lo chassis avrei preferito che la Waldorf mettesse a punto un firmware degno di questo nome nonchè un miglioramento nella gestione dei campioni. E' da più di un anno che molti utenti Blofeld lamentano questa cosa.
Evidentemente gli ingengeri Waldorf sono più bravi con le vernici.

Che tipo di problemi ci sono? Ho sentito parlare di rogne nella modalità multi, sapresti essere più specifico? Dato che questa macchinetta dovrebbe essere quasi in cima alla mia whishlist... : Hurted :

Nel caso rispondimi nel topic del Blofeld o creane uno nuovo, grazie : Wink :
carlitos

Postby Riven » Fri Jan 14, 2011 12:52 pm

carlitos wrote:Che tipo di problemi ci sono? Ho sentito parlare di rogne nella modalità multi, sapresti essere più specifico? Dato che questa macchinetta dovrebbe essere quasi in cima alla mia whishlist... : Hurted :

Ti rispondo velocemente: La versione firmware 1.15 (ultima rilasciata) del Blofeld ha creato problemi a numerosi utenti e di vario genere. Seguo il forum ufficiale Waldorf (http://www.waldorf-forum.com/cgi-bin/ma ... user-forum) nel quale è frequente leggere di bugs causati da questo firmware. Si parte dalla pessima gestione della porta USB, in particolare per gli utenti MAC (l'ho sperimentato anche io, ahimè), passando per la limitata gestione del formato dei campioni e del software (cosa di cui si è discusso con Dladio un po di tempo fa) per finire alla gestione della modalità Multi.
Non so essere più preciso perchè ti riporterei pezzi di discussioni su problematiche diverse.
Magari, prova ad iscriverti al forum, peschi un po dei vecchi messaggi e quando hai finito di documentarti ti cancelli.
Riven

Postby carlitos » Fri Jan 14, 2011 1:07 pm

Riven wrote:
carlitos wrote:Che tipo di problemi ci sono? Ho sentito parlare di rogne nella modalità multi, sapresti essere più specifico? Dato che questa macchinetta dovrebbe essere quasi in cima alla mia whishlist... : Hurted :

Ti rispondo velocemente: La versione firmware 1.15 (ultima rilasciata) del Blofeld ha creato problemi a numerosi utenti e di vario genere. Seguo il forum ufficiale Waldorf (http://www.waldorf-forum.com/cgi-bin/ma ... user-forum) nel quale è frequente leggere di bugs causati da questo firmware. Si parte dalla pessima gestione della porta USB, in particolare per gli utenti MAC (l'ho sperimentato anche io, ahimè), passando per la limitata gestione del formato dei campioni e del software (cosa di cui si è discusso con Dladio un po di tempo fa) per finire alla gestione della modalità Multi.
Non so essere più preciso perchè ti riporterei pezzi di discussioni su problematiche diverse.
Magari, prova ad iscriverti al forum, peschi un po dei vecchi messaggi e quando hai finito di documentarti ti cancelli.

Grazie mille : Thumbup :
carlitos

PreviousNext

Return to Bacheca