e se....FANTACALCIO....contest KS Italia

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: e se....FANTACALCIO....contest KS Italia

Postby Abierto » Tue Nov 22, 2011 2:36 pm

Daniele, ma te intendi un software che gestisca il tutto per noi, magari online? :O Se non fossi pienissimo di impegni lo farei io molto volentieri... Sai che mi piace tutto quello che riguarda lo sviluppo web! :P
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Support Synthonia » Wed Nov 23, 2011 9:40 pm

Abierto wrote:Daniele, ma te intendi un software che gestisca il tutto per noi, magari online? :O Se non fossi pienissimo di impegni lo farei io molto volentieri... Sai che mi piace tutto quello che riguarda lo sviluppo web! :P

se non sbaglio esiste già un applicativo desktop che ti permette collegandosi al sito della Gazzetta di fare tutti i conteggi, o sbaglio?
Support Synthonia
Site Admin

Postby Abierto » Thu Nov 24, 2011 12:51 pm

Keyboard Solo wrote:
Abierto wrote:Daniele, ma te intendi un software che gestisca il tutto per noi, magari online? :O Se non fossi pienissimo di impegni lo farei io molto volentieri... Sai che mi piace tutto quello che riguarda lo sviluppo web! :P

se non sbaglio esiste già un applicativo desktop che ti permette collegandosi al sito della Gazzetta di fare tutti i conteggi, o sbaglio?

Onestamente non sono un seguace della Gazzetta, quindi non ti so dire :(
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Support Synthonia » Thu Nov 24, 2011 1:36 pm

Perfetto...quindi ricapitolando..torneo a Classifica, regolamento ufficiale della gazzetta con gestione dei punteggi fatta direttamente con l'applicazione offerta dalla gazzett appunto.

Resta solo da definire chi deve occuparsi di inserire i risultati e portare l'aggiornamento del forum in questione.
fatto questo si parte con la pubblicità del contest
Support Synthonia
Site Admin

Postby vaivavalo » Thu Nov 24, 2011 2:05 pm

Keyboard Solo wrote:Perfetto...quindi ricapitolando..torneo a Classifica, regolamento ufficiale della gazzetta con gestione dei punteggi fatta direttamente con l'applicazione offerta dalla gazzett appunto.

Resta solo da definire chi deve occuparsi di inserire i risultati e portare l'aggiornamento del forum in questione.
fatto questo si parte con la pubblicità del contest

Posso farlo io ;) Tanto non deve uscire subito la sera stessa ahahah! Lunedì in giornata, massimo la sera, usciranno i risultati di classifica della giornata, classifica generale e lista punteggio dei calciatori! Mi mandi il link dell'app???
vaivavalo

Postby vaivavalo » Sun Dec 04, 2011 2:28 pm

Siamo quasi pronti per la partenza!!!
vaivavalo

Postby Support Synthonia » Thu Dec 22, 2011 9:50 pm

vaivavalo wrote:Siamo quasi pronti per la partenza!!!

Benissimo caro, possiamo iniziare a sentirci nelle vacanze per la partenza ufficiale a gennaio? la prima di campionato la fissiamo a quando?
Support Synthonia
Site Admin

Postby vaivavalo » Fri Dec 23, 2011 11:00 am

Certo! che dici, partiamo il 28 con il giro di boa del campionato? Almeno si ha tempo di far iscrivere la gente tutto gennaio!
vaivavalo

Postby Support Synthonia » Fri Dec 23, 2011 11:06 am

perfetto...avrei fatto anche io così...quindi nel forum in questione puoi iniziare a riportare il regolamento e spiegare come sarà gestito il tutto..poi metterò sul sito ufficiale keyboardsolo.com sezione italia tutta la lista dei concorsi..
Support Synthonia
Site Admin

Postby vaivavalo » Fri Dec 23, 2011 11:20 am

scrivo subito!
vaivavalo

Previous

Return to Bacheca