Nuova SVOLTA x S4K - KS - T-SHIRT - x TUTTO LO STAFF

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Nuova SVOLTA x S4K - KS - T-SHIRT - x TUTTO LO STAFF

Postby Support Synthonia » Wed Nov 09, 2011 10:16 am

camel5782 wrote:Si sono di Napoli ed ho varie macchine Korg (Extreme76+moss, M50,M3,X50,P6o, Poly800,Ensoniq Esq1,SQR,Mr61,LittlePhatty,Juno106), sono molto 'ficcato' nella costruzione dei suoni ho sentito molte demo e volevo acquistare un po' di librerie dove ho trovato cose interessanti e la possibilita' di risparmiare tempo nella programmazione del lavoro oltre che vedere le modifiche nei parametri delle patch.

Si sono di Napoli

Sono tre giorni che giro alla ricerca del carrello con la carta di credito sulla scrivania !

Se posso fare una appunto in tema collaborativo e non per polemica : l'interfaccia utente del sito non e' diretta e si gira troppo a vuoto, programmo informatica per le banche da 37 anni , quando il cliente vuole pagare o comprare deve 'scivolare' se perde tempo magari arriva una telefonata mentre gira e rigira e non acquista piu' nulla.

saluti

Ciao Camel, ti ringrazio per esserti unito alla discussione e ti posso dire che attualmente tutto il progetto KEyboard Solo - S4K è in fase di perferzionamento.
Il marketplace è stato per l'ennesima volta chiuso per motivi tecnici, purtroppo e perfortuna il nostro "Multivenditore" sta andando alla grande e ovviamente dobbiamo sempre più implementare sistemi che permettano il pagamento rapido e sicuro.
Da informatico saprai sicuramente che non esiste al mondo un MULTIVENDITORE open source per Joomla..lo stiamo sviluppando noi e stiamo anche sviluppando il nuovo sistema che presto permetterà a tutti di prenotare lezioni online su skype ;)

Altra cosa molto importante, su www.leadsounds.com ci sarà il primo e proprio Ecommerce per la vendita di patches con modalità CARRELLO.

grazie ancora per il supporto e per la tua partecipazione
Support Synthonia
Site Admin

Postby Support Synthonia » Wed Nov 16, 2011 3:04 am

Ci siamo quasi...un grazie ad alexandros per essersi prestato al servizio fotografico ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Lord Xeddy » Sat Nov 19, 2011 3:07 am

Appena sai dove sottoscrivere il pagamento e tutto il resto faccelo sapere!!!! Ovviamente sarò ben felice di aiutare!!!! : Thumbup :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Sun Nov 20, 2011 12:34 pm

Giusto per motivare l'apparente ritardo e la mancanza di comunicazioni ufficiali circa l'apertura di tutto il nuovo sistema internazionale...vi faccio un pò il punto della situzione.

Come sapete stiamo per fare il grande passo e a partire da gennaio space4keys sarà fisicamente registrata come azienda...partita iva ecc ecc.

Abbiamo dovuto riformulare per l'ennesima volta tutto il sistema, sia per la portata sia per motivi strutturali e di funzionamento..

space4keys.com resterà il sito BASE, il progetto base è legato a questo sito che sarà fisicamente l'OGGETTO LEGALE.

Il vecchio marketplace.space4keys.com verrà sostituito con redirect su shop4keys.com per la vendita di suoni ufficiali del team, il nuovo marketplace praticamente.

leadsounds.com patches TEAM LEADER Production...

synthmarketplace.com mercatino tastiere usate internazionale per gli utenti KEYBOARDSOLO.com

mercatinotastiere.com mercatino tastiere usate italia e servizi per NEGOZI - AFFILIATI

Korg.co alias Korg Cooperative....forum di assistenza e produzione internazionale per tutta la produzione di patches del team di S4K

Keyboardsolo.it community italiana e forum di riferimento per l'italia + PORTALE DI ACCESSO AL SISTEMA LEZIONI SKYPE per l'italia

Keyboardsolo.com community internazionale - portale di accesso a tutto il sistema

sottodomini collegati a Keyboardsolo

Lessons.keyboardsolo.com - area VIDEO STREAMING ELEARNING

hammond.keybardsolo.com - forum internazionale dedicato solo agli Hammond

fr.keyboardsolo.com - forum per la francia
jp.keyboardsolo.com - forum per il jappone
thai.keyboardsolo.com - forum per la tailandia ( Gestito da BILL RUDESS )
id.keyboardsolo.com - forum per l'indonesia ( Gestito da RIO RICCARDO )
keyboardsolo.de - forum per la germania
probabilmente ci sarà anche un forum per la corea gestito da Vetkeyboadist...

non escludo che ci saranno anche altri domini con funzioni particolari...la lista dei domini registrati ha superato quota 100..

ecc ecc ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby unz83 » Sun Nov 20, 2011 1:45 pm

sempre bellissimo!!!..sempre fantastico!!!....sempre S4K!!!!!!
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
unz83
Junior Member

Postby Abierto » Tue Nov 22, 2011 2:32 pm

mitico questo resoconto! tanta robba! :D
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby rubealan » Tue Nov 22, 2011 8:22 pm

di lusso!!!
yamaha p-250 , Clavia Nord Electro 3 ,Korg 01 W FD .
rubealan
Junior Member

Postby Support Synthonia » Wed Nov 23, 2011 2:14 am

piccolo consiglio...

meglio sound4keys.com per il nuovo marketplace delle patches multivenditore?

pensavo di usare shop4keys.com per la vendita di accessori, supporti, stand, gadget, ecc ecc

synthmarketplace per il mercatino usato..
Support Synthonia
Site Admin

Postby Riven » Wed Nov 23, 2011 8:22 am

I tre link mi sembra indichino per bene le categorie. Mi viene da fare una domana, sicuramente banale: Ma saranno tanti siti diversi o ci sarà un unico portale dal quale accedere alle varie aree? Perdonami, forse lo hai anche spiegato ma, evidentemente, mi sono perso qualcosa.
Riven

Postby Support Synthonia » Wed Nov 23, 2011 9:49 am

Riven wrote:I tre link mi sembra indichino per bene le categorie. Mi viene da fare una domana, sicuramente banale: Ma saranno tanti siti diversi o ci sarà un unico portale dal quale accedere alle varie aree? Perdonami, forse lo hai anche spiegato ma, evidentemente, mi sono perso qualcosa.

I siti saranno accessibili tutti con un unico account...il lato Italia però sarà una cosa a parte..

Keyboard Solo Italia - Mercatino Tastiere.

il blocco internazionale è costituito da

Keyboardsolo.com ( Portale Elearning e Community internazionale , sito i accesso a tutti gli altri)
Space4keys - S4K Tv ( Video Demo e Recensioni Tastiere )
Shop4keys - ( vendita di prodotti per tastiere, accessori, ecc ecc)
Sound4keys - Vendita di suoni per tastiere dal TEAM di S4K
Synthmarketplace.com - community per la vendita di tastiere usate a livello internazionale
Korg.co - ( Sisto assistenza del team di S4K - Korg Cooperative )
Leadsounds.com ( Produzione patches lead )
Kronosunds.com - Oasysounds.com ( patches per Kronos e Oasys )

Blocco Sudamerica
solodeteclado.com ( uguale a Keyboardsolo.it )

scusate se non sempre sono chiaro..ormai sono entrato nella fase di scrittura RANDOM...non ho più il tempo per scrivere in modo preciso e in ITAGLIANO ahahahahaah
Support Synthonia
Site Admin

PreviousNext

Return to Bacheca