camel5782 wrote:Si sono di Napoli ed ho varie macchine Korg (Extreme76+moss, M50,M3,X50,P6o, Poly800,Ensoniq Esq1,SQR,Mr61,LittlePhatty,Juno106), sono molto 'ficcato' nella costruzione dei suoni ho sentito molte demo e volevo acquistare un po' di librerie dove ho trovato cose interessanti e la possibilita' di risparmiare tempo nella programmazione del lavoro oltre che vedere le modifiche nei parametri delle patch.
Si sono di Napoli
Sono tre giorni che giro alla ricerca del carrello con la carta di credito sulla scrivania !
Se posso fare una appunto in tema collaborativo e non per polemica : l'interfaccia utente del sito non e' diretta e si gira troppo a vuoto, programmo informatica per le banche da 37 anni , quando il cliente vuole pagare o comprare deve 'scivolare' se perde tempo magari arriva una telefonata mentre gira e rigira e non acquista piu' nulla.
saluti
Ciao Camel, ti ringrazio per esserti unito alla discussione e ti posso dire che attualmente tutto il progetto KEyboard Solo - S4K è in fase di perferzionamento.
Il marketplace è stato per l'ennesima volta chiuso per motivi tecnici, purtroppo e perfortuna il nostro "Multivenditore" sta andando alla grande e ovviamente dobbiamo sempre più implementare sistemi che permettano il pagamento rapido e sicuro.
Da informatico saprai sicuramente che non esiste al mondo un MULTIVENDITORE open source per Joomla..lo stiamo sviluppando noi e stiamo anche sviluppando il nuovo sistema che presto permetterà a tutti di prenotare lezioni online su skype ;)
Altra cosa molto importante, su www.leadsounds.com ci sarà il primo e proprio Ecommerce per la vendita di patches con modalità CARRELLO.
grazie ancora per il supporto e per la tua partecipazione