Nuova SVOLTA x S4K - KS - T-SHIRT - x TUTTO LO STAFF

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Nuova SVOLTA x S4K - KS - T-SHIRT - x TUTTO LO STAFF

Postby vaivavalo » Wed Nov 23, 2011 1:33 pm

anche io avevo lo stesso dubbio, ma se c'è un sito MADRE allora ok!!
vaivavalo

Postby camel5782 » Thu Nov 24, 2011 3:47 pm

Ma vorrei capire una cosa .... attualmente non e' possibile acquistare nulla perche' volevo prendere una libreria per il Triton e puntualmente mi ritrovo la pagina vuota senza essere indirizzato al form per finalizzare l'acquisto ed il download
Korg Triton Extrem 76 Moss - Kog M3M exp+Radias - Yamaha Motif XF-7 - Korg Trinity - Nord Lead 2x - Ensoniq SQ-R - Korg Poly 800 - Moog Little Phatty Stage II- Fender Rhodes Mark I - 88 tasti - Korg Microarranger - Rolando D50 - Ensoniq MR61
camel5782

Postby vaivavalo » Thu Nov 24, 2011 5:32 pm

camel5782 wrote:Ma vorrei capire una cosa .... attualmente non e' possibile acquistare nulla perche' volevo prendere una libreria per il Triton e puntualmente mi ritrovo la pagina vuota senza essere indirizzato al form per finalizzare l'acquisto ed il download

Prova a sentire per MP o keyboardsolo o Leonardo, dovrebbero gestirla anche "privatamente" diciamo, : Thumbup :
vaivavalo

Postby Leonardo » Thu Nov 24, 2011 8:23 pm

il sistema non è ancora funzionante al 100% come prima. Stiamo facendo l' upgrade... presto tornerà tutto attivo al 200%!!!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Support Synthonia » Thu Nov 24, 2011 8:41 pm

camel5782 wrote:Ma vorrei capire una cosa .... attualmente non e' possibile acquistare nulla perche' volevo prendere una libreria per il Triton e puntualmente mi ritrovo la pagina vuota senza essere indirizzato al form per finalizzare l'acquisto ed il download

Ciao Camel, scusaci ma stiamo spostando tutto su Dropbox e sul nuovo sistema di vendita sound4keys.com

Torneremo presto! ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Support Synthonia » Thu Nov 24, 2011 8:57 pm

Intanto ragazzi, sto per riaprire il nuovo mercatino tastiere..ultime modifiche stanotte..

Potete già iniziare a inserire i vostri annunci!!!
Support Synthonia
Site Admin

Postby Jah » Thu Nov 24, 2011 9:03 pm

Io concordo con tutti con l'idea del "sito madre" anche se capisco benissimo le difficoltà di Daniele nel gestire il tutto. Unica domanda...non converrebbe avere sezioni separate ma comunque sullo stesso dominio?... Un po' perchè non sembrino siti diversi a chi magari cerca hammond, e chi cerca synth.L'idea dovrebbe essere quella di un grande portale per musicisti "a tasti neri e bianchi" di qualunque specie. Poi chiaramente si possono amministrare le varie sezioni indipendentemente, ma questo si può fare sia che si chiamino "www.keyboardsolo.com" e "www.hammondsolo.com" sia che si chiamino "www.keyboardsolo.com" e "www.keyboardsolo.com/hammond" no? Basta che se uno accede alla sezione hammond abbia un messaggio che gli dica "sezione in allestimento" o qualcosa del genere, per ora. E il secondo vantaggio è quello di pagare un dominio solo anzichè 10, sossoldi, anche se non tanti, no? :) Comunque complimenti per tutto, siete fantastici!
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
Jah
Junior Member

Postby Support Synthonia » Thu Nov 24, 2011 9:38 pm

Jah wrote:Io concordo con tutti con l'idea del "sito madre" anche se capisco benissimo le difficoltà di Daniele nel gestire il tutto. Unica domanda...non converrebbe avere sezioni separate ma comunque sullo stesso dominio?... Un po' perchè non sembrino siti diversi a chi magari cerca hammond, e chi cerca synth.L'idea dovrebbe essere quella di un grande portale per musicisti "a tasti neri e bianchi" di qualunque specie. Poi chiaramente si possono amministrare le varie sezioni indipendentemente, ma questo si può fare sia che si chiamino "www.keyboardsolo.com" e "www.hammondsolo.com" sia che si chiamino "www.keyboardsolo.com" e "www.keyboardsolo.com/hammond" no? Basta che se uno accede alla sezione hammond abbia un messaggio che gli dica "sezione in allestimento" o qualcosa del genere, per ora. E il secondo vantaggio è quello di pagare un dominio solo anzichè 10, sossoldi, anche se non tanti, no? :) Comunque complimenti per tutto, siete fantastici!

Il tuo ragionamento è corretto e ti posso dire che sarà tutto così...Keyboardsolo è il contenitore..e via tutti gli altri.
Il problema arriva quando ci sono da gestire diverse nazioni, diverse funzionalità e diversi "SVILUPPI" lavorativi futuri.

Piano piano sarà chiaro a tutti, sicuramente più chiaro di quanto sembra adesso ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby fabio » Fri Nov 25, 2011 9:59 am

Anche io sono un po' spaesato, è vero anche che bisogna vedere il tutto in modo terminato per capire come funziona e sopratutto non ho idea di come si gestista tutto in termini informatici/programmazione.
Io ad oggi però mi perdo.
Non so quanto convenga a livello di quantità di utenza avere troppi domini specifici. Ad esempio io leggo il 95% del nostro forum, ma di sicuro non avrò voglia di andare in un altro sito su kronos, o v synth o hammond, o lead, se invece trovo tutto su keyboardsolo lo leggo di sicuro.
Cioè uno che è interessato solo a kronos non possiamo indirizzarlo solo ad un sito ma è giusto trattenerlo qua, perchè poi ti scrive anche su altri thead.
Invece di convogliare utenza la spargiamo qua e la.
Idem su face, c'è quello di hammond, synth, space/keyboardsolo e forse altri, avrei lasciato solo keyboardsolo, non so più quale seguire e cosa cambia da uno all'altro.
Il tutto è solo parere personale non è una critica sul lavoro immenso che si sta facendo, sto solo esponendo perplessità che ho come utente...
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
fabio
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Fri Nov 25, 2011 10:06 am

Ragazzi, sicuramente farò un passo indietro prendendo spunto da quello che stiamo dicendo..i siti non saranno tantissimi..ci saranno però diverse Community e diverse situazioni da gestire.

E' ovvio che se faccio un sito chiamato Kronosounds.com dove fisicamente mettiamo in vendita i suoni per Kronos è anche un modo per dare una certa "ufficialità", raggiungere utenza che non vive di forum, non vive di facebook, non vive sul web, ma che vuol solo avere il prodotto..

visto che sono in vena di citazioni..:" le vie di KS sono sempre infinite" ;) grazie a tutti comunque per l'immenso supporto
Support Synthonia
Site Admin

PreviousNext

Return to Bacheca