by vaivavalo » Wed Nov 23, 2011 1:33 pm
by camel5782 » Thu Nov 24, 2011 3:47 pm
by vaivavalo » Thu Nov 24, 2011 5:32 pm
camel5782 wrote:Ma vorrei capire una cosa .... attualmente non e' possibile acquistare nulla perche' volevo prendere una libreria per il Triton e puntualmente mi ritrovo la pagina vuota senza essere indirizzato al form per finalizzare l'acquisto ed il download
by Leonardo » Thu Nov 24, 2011 8:23 pm
by Support Synthonia » Thu Nov 24, 2011 8:41 pm
camel5782 wrote:Ma vorrei capire una cosa .... attualmente non e' possibile acquistare nulla perche' volevo prendere una libreria per il Triton e puntualmente mi ritrovo la pagina vuota senza essere indirizzato al form per finalizzare l'acquisto ed il download
by Support Synthonia » Thu Nov 24, 2011 8:57 pm
by Jah » Thu Nov 24, 2011 9:03 pm
by Support Synthonia » Thu Nov 24, 2011 9:38 pm
Jah wrote:Io concordo con tutti con l'idea del "sito madre" anche se capisco benissimo le difficoltà di Daniele nel gestire il tutto. Unica domanda...non converrebbe avere sezioni separate ma comunque sullo stesso dominio?... Un po' perchè non sembrino siti diversi a chi magari cerca hammond, e chi cerca synth.L'idea dovrebbe essere quella di un grande portale per musicisti "a tasti neri e bianchi" di qualunque specie. Poi chiaramente si possono amministrare le varie sezioni indipendentemente, ma questo si può fare sia che si chiamino "www.keyboardsolo.com" e "www.hammondsolo.com" sia che si chiamino "www.keyboardsolo.com" e "www.keyboardsolo.com/hammond" no? Basta che se uno accede alla sezione hammond abbia un messaggio che gli dica "sezione in allestimento" o qualcosa del genere, per ora. E il secondo vantaggio è quello di pagare un dominio solo anzichè 10, sossoldi, anche se non tanti, no? :) Comunque complimenti per tutto, siete fantastici!
by fabio » Fri Nov 25, 2011 9:59 am
by Support Synthonia » Fri Nov 25, 2011 10:06 am