Nuova SVOLTA x S4K - KS - T-SHIRT - x TUTTO LO STAFF

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Nuova SVOLTA x S4K - KS - T-SHIRT - x TUTTO LO STAFF

Postby fabio » Tue Nov 29, 2011 12:25 pm

Notavo un'altra cosa...ci sono diverse sezione che di fatto sono doppie e creano ambiguità secondo me.
La sezione workstation/synth crea conflitto con quelle di ogni singola marca.
Per esempio la sezione arranger funziona bene, dentro troviamo quello che spesso non viene inserito dentro yamaha/korg ecc...ma nella sezione workstation troviamo m3/pc3/motif ecc nella maggior parte dei casi.
La sezione syntesizer ha ugualmente poco senso perchè dovebbe contenere i thread di RA e VA, ma di RA abbiamo un altra sezione specifica mentre di VA non c'è una sezione specifica ma se per esempio entro su Roland trovo 12 pagine del thread sh 201, 5 su v synth e 4 su gaia che sono VA e non workstation. Questo significa che la gente spesso trova più semplice scrivere sulla sezione della marca rispetto al thread generico (che in alcuni casi ripeto è una ripetizione).
Il thread Programmazione è un altro esempio. Se ho un problema in cui non si riesce a fare gli split e trasportare uno strato (vedi thread MOX sezione Yamaha) è giusto metterlo dove si trova o nella sezione programmazione?
Alcune sezioni quindi le avrei riformulate o cancellate copiando il contenuto in altre sezioni, ci sono troppe cose spesso in ripetizione, ci sono troppe informazioni sulla stessa tastiera frammentate qua e la a mio avviso.
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
fabio
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Tue Nov 29, 2011 1:19 pm

In effetti hai ragione Fabio, dovremmo levare un pò di cartelle inutili :(, vedo di sistema tutto stanotte..ormai ho invertito la notte col giorno..se non fosse che di giorno devo lavorare :)
Support Synthonia
Site Admin

Postby vaivavalo » Tue Nov 29, 2011 1:27 pm

Keyboard Solo wrote:In effetti hai ragione Fabio, dovremmo levare un pò di cartelle inutili :(, vedo di sistema tutto stanotte..ormai ho invertito la notte col giorno..se non fosse che di giorno devo lavorare :)

Se posso dare una mano, io ci sono! : Thumbup :
vaivavalo

Postby Support Synthonia » Tue Nov 29, 2011 1:36 pm

fabio wrote:Notavo un'altra cosa...ci sono diverse sezione che di fatto sono doppie e creano ambiguità secondo me.
La sezione workstation/synth crea conflitto con quelle di ogni singola marca.
Per esempio la sezione arranger funziona bene, dentro troviamo quello che spesso non viene inserito dentro yamaha/korg ecc...ma nella sezione workstation troviamo m3/pc3/motif ecc nella maggior parte dei casi.
La sezione syntesizer ha ugualmente poco senso perchè dovebbe contenere i thread di RA e VA, ma di RA abbiamo un altra sezione specifica mentre di VA non c'è una sezione specifica ma se per esempio entro su Roland trovo 12 pagine del thread sh 201, 5 su v synth e 4 su gaia che sono VA e non workstation. Questo significa che la gente spesso trova più semplice scrivere sulla sezione della marca rispetto al thread generico (che in alcuni casi ripeto è una ripetizione).
Il thread Programmazione è un altro esempio. Se ho un problema in cui non si riesce a fare gli split e trasportare uno strato (vedi thread MOX sezione Yamaha) è giusto metterlo dove si trova o nella sezione programmazione?
Alcune sezioni quindi le avrei riformulate o cancellate copiando il contenuto in altre sezioni, ci sono troppe cose spesso in ripetizione, ci sono troppe informazioni sulla stessa tastiera frammentate qua e la a mio avviso.

Tagliamo la testa al toro come abbiamo sempre fatto...datemi il tempo ed elimino i doppioni ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Ago » Tue Dec 06, 2011 10:06 pm

"Uppo", aggiungendo che la maglietta, la felpa, i polsini, gli adesivi ecc. potrebbero interessarmi seriamente :Chessygrin :
... farò volentieri un pensierino per la sottoscrizione! : Angle : : Walkman : : Yahooo :
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
Ago
Junior Member

Postby Support Synthonia » Wed Dec 07, 2011 2:51 am

ci siamo quasi Ago, grazie per la partecipazione e per il supporto al nostro progetto ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Support Synthonia » Fri Dec 09, 2011 11:30 am

Anche se tutto sembra fermo qui i preparativi per il lancio fremono..
Support Synthonia
Site Admin

Postby vaivavalo » Fri Dec 09, 2011 11:52 am

viste su FAcebook e....sbavv.......
vaivavalo

Postby Abierto » Fri Dec 09, 2011 12:04 pm

quanta robbba!! :O
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby cecchino » Fri Dec 09, 2011 10:55 pm

Quanto mi piace quella grigia : Cool : (e mi sa che non sono il solo : Chessygrin : )...
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

PreviousNext

Return to Bacheca