by darkthought » Sat May 22, 2010 9:58 am
by Abierto » Sat May 22, 2010 10:31 am
darkthought wrote:Salve a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Federico. Vorrei un consiglio da voi esperti per capire che tastiera posso comprare (anche usata) che mi possa dare suoni orchestrali più reali possibile. Io avevo pensato ad una trinity o ad una triton però leggere tra vari post mi ha fatto solo aumentare l'indecisione. Per chi non avesse capito che genere suono il mio è un folk/viking metal (stile molto simile ai grandi ENSIFERUM)
by Red Beast » Sat May 22, 2010 10:52 am
by carlitos » Sat May 22, 2010 1:58 pm
by Rickeyboard » Sat May 22, 2010 2:08 pm
by Taoprog » Sat May 22, 2010 2:35 pm
by darkthought » Sat May 22, 2010 3:02 pm
Potrei arrivare a spendere intorno ai mille euro, cmq a prescindere dai prezzi per avere questi suoni diciamo per atmosfere medievali cosa mi consigli come modelli?Abierto wrote:innanzitutto Benvenuto! poi vorrei domandarti alcune domande... ad esempio... qual'è il tuo budget? perchè se vuoi puntare per lo piu ad archi o comunque a strumenti acustici, yamaha in questo caso ha i campioni migliori... chiaramente il costo non è quello di una entry level...
by Boniz » Sat May 22, 2010 3:14 pm
darkthought wrote:Potrei arrivare a spendere intorno ai mille euro, cmq a prescindere dai prezzi per avere questi suoni diciamo per atmosfere medievali cosa mi consigli come modelli?Abierto wrote:innanzitutto Benvenuto! poi vorrei domandarti alcune domande... ad esempio... qual'è il tuo budget? perchè se vuoi puntare per lo piu ad archi o comunque a strumenti acustici, yamaha in questo caso ha i campioni migliori... chiaramente il costo non è quello di una entry level...
by darkthought » Sat May 22, 2010 3:31 pm
Boniz wrote:darkthought wrote:Potrei arrivare a spendere intorno ai mille euro, cmq a prescindere dai prezzi per avere questi suoni diciamo per atmosfere medievali cosa mi consigli come modelli?Abierto wrote:innanzitutto Benvenuto! poi vorrei domandarti alcune domande... ad esempio... qual'è il tuo budget? perchè se vuoi puntare per lo piu ad archi o comunque a strumenti acustici, yamaha in questo caso ha i campioni migliori... chiaramente il costo non è quello di una entry level...
Per fare atmosfere medievali è piu il come e cosa suoni, e non che suono hai XD
comunque se non vuoi spendere troppo vai su trinity tutta la vita..
o se puoi osare...
M3!!
by Boniz » Sat May 22, 2010 3:38 pm