gilles wrote:mi son espresso male.....per ME è inutile....nel senso...per quel che devo fare io.
ti dico...son già perplesso di cellulari che costano più di 100 euro. non comprerò mai nemmeno un cellulare che costi di più. alla fine per quel che serve a me...un cellulare deve....chiamare e mandare sms. per le foto...sono un "fan" delle foto ...foto...non con cellulare.
per il discorso ibook....guarda...un mio amico ha il "lettore" di ibook....dio mio...provo ribrezzo. un libro è...un libro...con l'odore della carta...sfogliandolo...tenendolo in mano. guardare uno schermo per leggere un "libro"...mi viene il voltastomaco
amen (leo, a me non puoi dire niente perchè ho il touch

però a differenza di te gilles, considero l'iPhone un gran prodotto...

Questa roba non è un eee, non è un ibook, non è un cellulare... è una specie di iphone gigante... troppo piccolo per essere messo in tasca però, cosa faccio me lo porto in giro sottobraccio

niente hard disk, niente prese USB, niente webcam, niente multitasking, le versioni 3G costano 150 $ di più..

Se avessero messo una versione di Macosx e qualcuna delle feature che ho scritto sopra sarebbe stato meglio