Apple: Presentato oggi il tablet "IPAD"

Discussioni generiche su quello che troviamo online

Re: Apple: Presentato oggi il tablet "IPAD"

Postby Xam » Thu Jan 28, 2010 4:51 pm

gilles wrote:mi son espresso male.....per ME è inutile....nel senso...per quel che devo fare io.
ti dico...son già perplesso di cellulari che costano più di 100 euro. non comprerò mai nemmeno un cellulare che costi di più. alla fine per quel che serve a me...un cellulare deve....chiamare e mandare sms. per le foto...sono un "fan" delle foto ...foto...non con cellulare.
per il discorso ibook....guarda...un mio amico ha il "lettore" di ibook....dio mio...provo ribrezzo. un libro è...un libro...con l'odore della carta...sfogliandolo...tenendolo in mano. guardare uno schermo per leggere un "libro"...mi viene il voltastomaco

amen (leo, a me non puoi dire niente perchè ho il touch : Lol : : Lol : )

però a differenza di te gilles, considero l'iPhone un gran prodotto... : Chessygrin : : Yahooo :

Questa roba non è un eee, non è un ibook, non è un cellulare... è una specie di iphone gigante... troppo piccolo per essere messo in tasca però, cosa faccio me lo porto in giro sottobraccio : Wink : : Lol : ?? tanto valeva farlo un po' più grande...
niente hard disk, niente prese USB, niente webcam, niente multitasking, le versioni 3G costano 150 $ di più.. : Blink : : Blink : : Blink : .

Se avessero messo una versione di Macosx e qualcuna delle feature che ho scritto sopra sarebbe stato meglio : Yahooo : , allora avrei cominciato a risparmiare : Wink :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby Leonardo » Thu Jan 28, 2010 7:10 pm

vabè ma dicevo per scherzare...sapete tutti il debole che ho per k2600... : Wink :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby vincenzoerre » Thu Jan 28, 2010 7:26 pm

in effetti un pò ha deluso anche le mie aspettative...
fosse stato un Mac a tutti gli effetti con un sistema operativo degno di tale nome l'avrei acquistato senza pensarci 2 volte, pensate ai vst su una macchinetta del genere ma soprattutto di quelle dimensioni! Alla fine secondo me è una cosa realizzabilissima (per loro) se non fosse per le strane politiche di mercato che seguono e che ci propinano vendendo questi prodotti "chiusi" e volutamente limitati...
ad esempio già è stata realizzata una tastiera per iphone che riesce a controllare i programmini interni per fare musica, ma quale casa andrebbe a realizzare un prodotto (software musicale) di qualità su un dispositivo con quelle caratteristiche (velocità, spazio su disco) e che soprattutto obbliga ad utilizzare un linguaggio di programmazione del tutto differente da quelli utilizzati solitamente?
Ecco perchè i programmini musicali che vediamo su iphone sono per lo più pensati come "giochini".
Purtroppo adesso viene pensato tutto in base alle mode del momento, si fanno soldi, gira tutto intorno a facebook, gli ebook e itunes...penso che ci vorrà del tempo...e della feroce ma sempre utile concorrenza e qualcosa uscirà anche per noi..intanto mi godo il mio Iphone, che non ho comprato come strumento professionale per lavoro o musica (bene o male quelle sono tutte ca++ate) ma per uno sfizio personale.
Image
vincenzoerre
Junior Member

Previous

Return to Dalla Rete / Video particolari