II° RADUNO NORD ITALIA SPACE4KEYERS: J A M S E S S I O N!!!

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

II° RADUNO NORD ITALIA SPACE4KEYERS: J A M S E S S I O N!!!

Postby tritone » Wed May 05, 2010 6:21 pm

come da titolo, vediamo se l'idea di Boniz a cui ho aderito con entusiasmo è realizzabile : Yahooo :

i requisisti sono: ciascuno porta qualche strumento, quindi dobbiamo trovarci in un posto più grande di uno sgabuzzino, con un amplificazione [quasi] decente...se qualcuno ha un posto dove suona adatto, trovarci lì sarebbe il meglio : Wink :

ovviamente chi non mette a disposizione il posto provvede cibo e beveraggi : Smile :

io sono di Parma, Boniz vicino Mantova...quindi preferirei zone limitrofe, ma se c'è da fare qualche kilometro si può fare, per me.

dato che per goderci l'evento occorrerà tempo, proporrei di farlo in un fine settimana.

io provo in camera mia, larga poco più del letto : WallBash : quindi tenderei a non considerarlo un luogo papabile...però posso fornire un simpatico mixerino 4 tracce, un KaossPad e un Virus TI : Wink :

su su, fatevi avanti : CoolGun :

cheerz and beerz

PS ci tengo a precisare che lo scopo non è far vedere quanto siamo bravi, quanto trovarci un pò tra keyboard-nerds a provare altre tastiere e suonicchiare, quindi nessun limite tecnico, nè in basso nè in alto : Wink :
Last edited by tritone on Wed May 05, 2010 10:31 pm, edited 1 time in total.
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
tritone
Junior Member

Re: JAM SESSION in zona Parma-Mantova & limitrofe! chi ci sta?

Postby Ultimauro » Wed May 05, 2010 10:18 pm

Io sono di milano :P a prescindere ci sto...

A questo punto però si organizzano le cose in grande ragazzi :D che ne dite?

Lupo, Covy se vi do un passaggio venite?

Carlo18?

ADUNANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Sia il SECONDO RADUNO DEI NERD...ehm...NORD ITALIAN $PACE4KEYER$!!!!

Va solo decisa una data. Per dare a tutti la possibilità di organizzarsi direi che l'ideale potrebbe essere o la settimana dopo o due dopo il 15, in modo che chi deve andare a Bologna possa farlo senza troppi problemi e riprendersi dalla settimana di lavoro etc...

Propongo inoltre videocamera e impianto adatto a registrazione delle nostre performances per filmarci e rivederci per bene. Che dite?

la butto lì: DOMENICA 30 MAGGIO, data non troppo in qua (ergo ci si può organizzare anche coi trasporti) e non troppo in là (è finemese...).
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby tritone » Wed May 05, 2010 10:26 pm

ottimo per me! tra l'altro il 28 suono a Fabbrico, quindi lascio la roba imballata in macchina XD

da Parma & simili io un posto comodo in macchina ce l'ho (due iniziano a essere scomodi, contando le tastiere)

daiiii : Yahooo :

edit: forse allora è il caso di modificare il titolo : Wink :
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
tritone
Junior Member

Postby Ultimauro » Wed May 05, 2010 10:29 pm

Per il Luogo, in linea di principio direi che in una sala prove sarebbe l'ideale. Non fosse per altro ma almeno il mixer, impianto e casse ce le abbiamo già e siamo a posto (senza ulteriori sbattimenti e trasporti, visto che già le tastiere pesano).

A seconda delle adesioni (ossia della provenienza di ogniuno di noi) stiliamo poi la città dell'incontro, in maniera tale che non sia troppo lontano da nessuno, cercando ovviamente "la via di mezzo". : Wink :

Decisione ultima entro il 15 direi, così siamo in largo anticipo per la prenotazione

Tritone wrote:
edit: forse allora è il caso di modificare il titolo : Wink :

Fatto :)
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Ultimauro
Platinum Member

Postby Boniz » Wed May 05, 2010 10:30 pm

io ho una sala prove, possibilita di registrare e impianto, ma c'è da vedere in quanti siamo e quanta roba c'è XD

io avrei a disposizione cio che trovate nella mia firma e una lap steel...
a casa mia si potrebbe fare quindi XD
Boniz
Platinum Member

Re: II° RADUNO NORD ITALIA SPACE4KEYERS: J A M S E S S I O N!!!

Postby Ultimauro » Wed May 05, 2010 10:32 pm

Ahahah , sta a vedere che riporto la k2661 da te XD

Se mi sistemano il crumar entro quella data magari porto quello...vediamo :D
Ultimauro
Platinum Member

Postby tritone » Wed May 05, 2010 10:33 pm

Boniz wrote:io ho una sala prove, possibilita di registrare e impianto, ma c'è da vedere in quanti siamo e quanta roba c'è XD

io avrei a disposizione cio che trovate nella mia firma e una lap steel...
a casa mia si potrebbe fare quindi XD

sì una sala-saletta sarebbe il meglio ;) tanto poi secondo me in più di 4 alla volta è duro jammare...

a questo punto la ciliegina sui maccheroni sarebbe se abiti in campagna, in un posto dove possiamo far da mangiare all'aperto : WohoW :
tritone
Junior Member

Postby Ultimauro » Wed May 05, 2010 10:34 pm

La zona dove abita Boniz mi sa si presta ad ogni cosa...Grazie Bon per la disponibilità :) Ottima idea per il resto, bravi bravi!
Ultimauro
Platinum Member

Postby Boniz » Wed May 05, 2010 10:35 pm

abito in villa, ho il camino, per cui si puo decisamente fare da mangiare all'aperto, anche se non son in campagna :-)
unica e leggera pecca. mancanza di aria condizionata in sala.
ah ps. jam session di suoni spero :-)
non ditemi che volete fare jazz o blues che mi sparo in testa XD

ps: ho un k2661 qua mauro... in caso se vuoi portarti i suoni, poi ovviamente li facciamo scomparire :)
Boniz
Platinum Member

Postby Ultimauro » Wed May 05, 2010 10:37 pm

Boniz wrote:ps: ho un k2661 qua mauro... in caso se vuoi portarti i suoni, poi ovviamente li facciamo scomparire :)

Mi casa est tu casa...mi suono est tu suono :)

Per il resto...io mi immaginavo uno col pad, l'altro con gli strings e altri due uno coi lead e uno a fare parte ritmica :P
Ultimauro
Platinum Member

Next

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo