Altri strumenti???

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: Altri strumenti???

Postby valeciara » Sat Jan 10, 2009 12:41 pm

Sputtanarti?no problem..scherzi??qui siamo tutti prima di tutto amici e poi amatori,non professionisti e nessuno giudica nessuno.. : Thumbup :
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby salvodepeche » Sat Jan 10, 2009 2:26 pm

Allora perchè questo forum mi è piaciuto all'istante? Proprio per questo motivo e la gentilezza di Daniele!
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
salvodepeche
Junior Member

Postby Genesis 3.0 » Sat Jan 10, 2009 2:44 pm

depechemode wrote:Allora perchè questo forum mi è piaciuto all'istante? Proprio per questo motivo e la gentilezza di Daniele!

Sì quoto, tutto assolutamente vero, per me è lo stesso, è una bella community dove nessuno insulta nessuno, tutti gentili e giocherelloni : Chessygrin :
Setup:
Yamaha Clavinova CLP-230PE
Kurzweil PC3X

Image(userbar creata dal sottoscritto)
Image
Image(userbar creata dal sottoscritto)
Genesis 3.0
Junior Member

Postby Support Synthonia » Sat Jan 10, 2009 3:08 pm

Genesis 3.0 wrote:
depechemode wrote:Allora perchè questo forum mi è piaciuto all'istante? Proprio per questo motivo e la gentilezza di Daniele!

Sì quoto, tutto assolutamente vero, per me è lo stesso, è una bella community dove nessuno insulta nessuno, tutti gentili e giocherelloni : Chessygrin :

Bene allora inizio io ad insultare tutti, perchè ogni tanto fà bene mandarsi a : Fuck You :

scherzi a parte, ho cominciato anche io a suonare un nuovo strumento...
Mi è venuta voglia di imparare a suonare la LAP STEEL : Cowboy :
Support Synthonia
Site Admin

Postby scarface » Sun Jan 11, 2009 10:55 am

quoto! però ora basta se no comincia per davvero a insultare : Chessygrin : : Chessygrin : (scherzo)

tornando IN TOPIC, come altri strumenti suonavo il flauto, ai tempi delle medie ed ero il più bravo della scuola... ora però me lo sono scordato : Lol :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Postby Jacksonjoker » Thu Mar 19, 2009 11:10 pm

Suono la chitarra elettrica da 3/4 anni, ho una Jackson Stealth color granito : WohoW : Da un pò di tempo ho la passione per le tastiere e da poco ho comprato una Korg X50 che mi da tante soddisfazioni :)
Jacksonjoker
Junior Member

Postby Lorans » Fri Mar 20, 2009 12:42 pm

Uh io io! : Chessygrin : nel senso, vediamo, ho iniziato a suonare/studiare contemporaneamente sia chitarre varie (basso, elettro acustiche 12corde etc..) che tastiere..diciamo che sono i miei strumenti principali si, eppoi suono anke batteria, percussioni (bei tempi quelli : Chessygrin : ) e volevo iniziare anke un altro strumento a scelta tra bouzouki e flauto, però mancano soldi e cose così =/ sigh, vero Carlitos? : Razz :
..Take your passion, and make it happen..
Lorans

Postby Leonardo » Wed Mar 25, 2009 9:35 am

Allora non sono l' unico scemo!!! : Nar : : Nar : Io ho studiato e suono ancora la batteria e poi mi piace suonare anche la chitarra, magari tra amici!! Che bella la musica!! : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby poliritmo » Tue Mar 31, 2009 10:36 pm

Suono principalmente la batteria, però è mio obiettivo, imparare a suonare piano/keyboards.(per fortuna nel corso che sto frequentando studio sia sintesi, che pianoforte : Smile : )
SETUP (se così si può definire): Korg Microkorg, Korg M1, Fatar Studio 76 e tantissimi VST!
Iridium's MySpace
Sex Velvet Rose's Official Website
Jumpin' Jack Cats' Myspace
poliritmo

Postby Leonardo » Wed Apr 01, 2009 10:16 am

basta un po di voglia e passione e si impara a suonare tutto, soprattutto se già hai basi musicali su cui basarti... : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo