by carlo18 » Tue Mar 15, 2011 9:13 pm
by gilles » Tue Mar 15, 2011 11:30 pm
by Leonardo » Tue Mar 15, 2011 11:32 pm
gilles wrote:ot...si chiama cocaina:D:D
by gilles » Wed Mar 16, 2011 11:26 am
Leon@rdo wrote:Siamo nella sezione in cui si può parlare di tutto di più quindi! nessun problema
gilles wrote:ot...si chiama cocaina:D:D
lol
by alexandros » Wed Mar 16, 2011 1:34 pm
by Taoprog » Wed Mar 16, 2011 2:07 pm
by gilles » Wed Mar 16, 2011 3:10 pm
Alexandros wrote:beh, oddio...più o meno Gilles...puoi fare quella vita per quanti anni...10? ma poi il fisico pretende il conto...Bruce Dickinson è più di 30 anni che è così. Basta vedere chi di droghe ha fatto uso e str-abuso...i motley Crue, i Guns... son arrivati a 50 anni e son dei cadaveri ambulanti.
Sul fattop che abbai fatto uso di droghe non discuto...(fare il World Slavery Tour dell'85...più di 300 date in un anno non è fisicamente possibile!!)...ma io penso proprio che lo aiuti anche la sua costituzione...non dimentichiamo che è campione di scherma, faceva pugilato...come lavoro principale pilota i boeing internazionali...e in più già che c'è ha anche 2 lauree!!! (Storia..e...sociologia mi pare...). Insomma, è una persona ormai sana (non piotrebbe pilotare gli aerei...), con un fisico della madonna...
Poi la vita in tour non eprmette tutti quegli agi.... la voce ne risente alla grande se non dormi regolarmente..e soprattutto se ti sfondi di alcol e droga. L'unico insensibile a questo penso che sia Steven Tyler degli Aerosmith.
io ho sempre creduto che fosse caduto nel pentolone di Paranoramix come Obelix!!![]()
![]()
by vincenzoerre » Wed Mar 16, 2011 8:55 pm
by Paga » Wed Mar 16, 2011 11:14 pm
by gilles » Thu Mar 17, 2011 1:09 am
Paga wrote:C'è un discorso da fare. Quando suoni di fronte a 100000 persone sale il livello di adrenalina e ti aiuta a fare tutto quello che vuoi, Jimmy Page ha raccontato che durante il tour del '75 degli Zep non ha dormito per una settimana di fila![]()
![]()
Io sarò un caso strano, non faccio palestra (ma ne avrei bisogno![]()
) ma fare i turni a lavoro mi ha temprato abbastanza. Mi è capitato più volte di arrivare a casa all'una e mezza dopo aver suonato ed essermi svegliato alle quattro e mezza per andare a lavorare, senza nessun problema....