Page 1 of 2

Prima o poi doveva succedere.....

PostPosted: Wed May 02, 2012 11:14 pm
by Ultimauro
...sono tornato a vivere coi miei genitori, dove ho il mio piccolo studio casalingo.

Come qualcuno di voi già sa', era qualche tempo che avevo dei problemi con la mia compagna di vita, problemi che portati avanti hanno creato un muro solido che si è frapposto non solo fra di noi ma anche fra me e la musica stessa. La mia assenza dalle attività del forum e dalla programmazione patch derivavano anche da questi problemi.

Non è facile ora, specie visto che in questo periodo oltre al lavoro da turnista devo anche discutere la tesi del master, ma guardo avanti con ottimismo e sono convinto che quest'esperienza mi aiuterà a crescere nel bene o nel male.
Soprattutto, visto che avrò più tempo a disposizione, finalmente potrò tornare a suonare, a programmare e a comporre come facevo un tempo ed è un dolce pensiero...Ci vorrà ancora un poco probabilmente, ma ormai la strada è pianeggiante.

Un saluto a tutti!

Re: Prima o poi doveva succedere.....

PostPosted: Wed May 02, 2012 11:48 pm
by vaivavalo
Mauro, ti sono vicino in questo momentaccio. Purtroppo è tosta rendersi conto che non va più e che si è superato il confine con il non-ritorno.
La vita va avanti però, non finisce di certo qua. Quindi sotto con master e tastiere, e pian piano riabituati al nuovo/vecchio ambiente ;)
Un salutone e un abbraccio collega!

Re: Prima o poi doveva succedere.....

PostPosted: Thu May 03, 2012 1:41 am
by Leonardo
Sono fresco di una situazione simile. E ti dico che la musica è un' arma fortissima a tuo favore. Sfruttala!

Re: Prima o poi doveva succedere.....

PostPosted: Thu May 03, 2012 5:40 am
by gilles
ci sono passato pure io 2 anni fa dopo 2 anni di convivenza. ti capisco ma...il mondo va avanti:D

Re: Prima o poi doveva succedere.....

PostPosted: Thu May 03, 2012 7:16 am
by Riven
Non sono situazioni facili ne, tantomeno, piacevoli. Ti capisco e virtualmente ti abbraccio. Forza e coraggio, hai sicuramente un bel po di cose importanti cui rivolgere i tuoi pensieri in questo momento e, se da un lato non è facile concentrarsi, dall'altro può essere un ottimo sistema per mettere un pochino da parte questa situazione.
In bocca al lupo

Re: Prima o poi doveva succedere.....

PostPosted: Thu May 03, 2012 9:13 am
by carlitos
Mauro ti sono vicino.. Sicuramente è un periodo difficile ed ogni consiglio si potrebbe rivelare.superfluo...tu saprai sicuramente cos'è meglio per te, prenditi il tuo tempo, noi saremo qui ;-)
ps: non pensare che doveva succedere, non deve succedere un bel niente! Siamo noi gli artefici del nostro destino ed esistono le.circostanze che ci portano a compiere delle scelte anche dolorose...ma tutto ciò ci aiuta a crescere ed a fare sempre meglio, forza ragazzo! ;-)

Re: Prima o poi doveva succedere.....

PostPosted: Thu May 03, 2012 10:03 am
by steeler
La mia formula preferita:
Figa + Università = Impoverimento tecnico.

Su un libro ho letto che "la donna col suo sesso, può far abortire la mente creativa e intellettuale dell'uomo"

Ad ogni modo, guarda avanti, che la vita continua : Cowboy :

Re: Prima o poi doveva succedere.....

PostPosted: Thu May 03, 2012 10:58 am
by Rickeyboard
Forza Maurone! : CoolGun :

Re: Prima o poi doveva succedere.....

PostPosted: Thu May 03, 2012 1:11 pm
by littledavid
Mi dispiace Mauro...ma la vita continua e...forza!!!Anche se personalmente non ti conosco mi sono sentito di dirti che ti sono vicino perchè è così che funziona:un forum è come una grande famiglia dove bisogna stare e vicini e aiutarsi sempre nei momenti difficili!!!
Un abbraccio littledavid

Re: Prima o poi doveva succedere.....

PostPosted: Thu May 03, 2012 2:44 pm
by Keywiz83
non sono daccordo con la formula di steeler, basta trovare la persona giusta... se ti fa azzerare gli hobby e amici e crea problemi, allora meglio ognuno per la sua strada

bentornato sul forum, in bocca al lupo per tutto, purtroppo capisco che il tempo è poco ed è pure triste, ma vedrai che ne verrai fuori piano piano...