Page 1 of 6

Donne e musica

PostPosted: Thu Nov 20, 2008 7:06 pm
by iratenax
Ciao,come siete messi voi a donne??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La musica x me è molto importante,senza trascurare il resto ovviamente...intendo le donne!!! :D
Vedo che voi a suonare siete tutti dei mostri,bravissimi è a dir poco...raccontate un pò della vostra storia privata se vi va!!!
Vi dico solo che tra meno di 6 mesi mi metto le manette... aiuto!!!!:cry: :cry: :cry:

Re: Donne e musica

PostPosted: Thu Nov 20, 2008 8:15 pm
by DKS Synth Lab
beh posso dirti che io sono molto legato alla mia ragazza...spesso, e qui penso di parlare in generale, ci danno ispirazione...magari per pezzi penosi...ma a qualche cosa servono no?? :mrgreen:
ovviamente ogni tanto rompono, casualmente quando si suona, ma si sorvola per l'affetto che c'è... :thumbup:
però credo che l'argomento donne e musica riguardo me stesso sia correlato l'uno con l'altro...poi con il tempo approfondirò meglio! :mrgreen:

Re: Donne e musica

PostPosted: Thu Nov 20, 2008 8:18 pm
by iratenax
E' da molto che hai la girl???

Re: Donne e musica

PostPosted: Thu Nov 20, 2008 8:24 pm
by DKS Synth Lab
iratenax wrote:E' da molto che hai la girl???

no non è molto...un mese e mezzo...anche se ci conosciamo da luglio...poi per motivi vari ci siamo ritrovati dopo qualche mese e ora siamo assieme finalmente... :mrgreen: però c'è da dire che mentalmente si raggiunge una certa stabilità che prima non si aveva...anche se serve del tempo per stare assieme ovviamente!altrimenti nn avrebbe senso! :geek:

Re: Donne e musica

PostPosted: Thu Nov 20, 2008 8:33 pm
by iratenax
E bravo Covy :clap:
Io invece sono fidanzato da quasi 8 anni e a maggio mi sposo :D
E' finita la "pacchia"(come si dice dalle mie parti) :mrgreen:

Re: Donne e musica

PostPosted: Thu Nov 20, 2008 9:22 pm
by valeciara
Io ho avuto una ragazza con cui sono stato per 3 anni e mezzo e lei amava la mia passione e mi stava dietro,non mi rompeva mai..poi purtroppo è finita perchè diciamo che non sono stato fedele..eheh..ora sto con un altra persona a cui voglio molto bene ma che purtroppo di musica non capisce una sega e si scassa fortemete a vedere le mie serate e ogni volta veramente è diventato quasi un peso portarla dietro,non con cattiveria,nel senso che mi dispiace che lei debba stare li controvoglia a guardare me che suono e il piu delle volte da sola..

Re: Donne e musica

PostPosted: Thu Nov 20, 2008 9:25 pm
by iratenax
Capita purtroppo...anche la mia donna certe volte si rompe quando suono dal vivo...noi col gruppo facciamo i Dire Straits,cosa che a lei non è che facciano impazzire,ascolta più musica italiana tipo Vasco Rossi,Ligabue ecc...quindi ti capisco!!

Re: Donne e musica

PostPosted: Thu Nov 20, 2008 9:38 pm
by david
(forse vado in OT) iratenax ti ammiro, finalmente un tastierista fiero di suonare i Dire Straits, devi essere davvero un grande! :thumbup:

Re: Donne e musica

PostPosted: Thu Nov 20, 2008 10:15 pm
by abc
io sto con la mia ragazza da tre mesi circa 8-) ...di musica non capisce molto...non suona nessuno strumento e ascolta per lo più Ligabue...comunque non rompe mai le scatole quando devo andare alle prove o ho da fare col gruppo...quoto pienamente Covy per il discorso ispirazione e stabilità mentale :thumbup: ...

Re: Donne e musica

PostPosted: Thu Nov 20, 2008 10:20 pm
by alexdd
Beh, dopo 3 anni mi sono lasciato con la ragazza per via dei troppi concerti che stavo affrontando durante il periodo estivo. La ragione è semplice: non riuscivo piu' ad avere tempo per lei ed ero come immerso nel mondo musicale tanto da estraniarmi e dimenticarmi di tutto, dei miei persino. Questo però dipende anche dal fatto che mi seguiva, ma per inertia, non per puro piacere. Ciò che mi capita oggi invece è davvero troppo difficile da spiegare..forse appena saprò qualcosa di piu' vi dirò...so solo che è semplicemente splendido...e che domani a Noci me la porto al concerto perchè lei desidera vedermi all'opera... Che ne pensate?

Alex DD.

p.s. ora sarei curioso di sentire un parere del Daniele :D