by fabio » Tue Apr 01, 2014 6:20 pm
by p_joule » Tue Apr 01, 2014 10:20 pm
Abierto wrote:p_joule wrote:Abierto wrote:p_joule wrote:andando a lavorare sul livello dell'amp in modalità program comunque suonando non si dovrebbe sentire nulla finchè non premo SW1... invece si sente comunque pur impostando lo start level di entrambi gli amp a 0
Ma hai provato con il filtro come ho proposto io?
Sinceramente con il filtro ho avuto qualche dubbio: nel menù del program sono andato su filter, ho impostato l'intensity a 0 e poi sotto filter modulation ho impostato che il SW1 apra con intensità +99 (il massimo). Giusto?fabio wrote:Ma hai associato il tasto SW al giusto comando midi che agisce sul intensity del filtro?
Sì, ho associato al SW1 la modulazione sul #80
Ma qualche dubbio in che senso? Non ti fidi sul fatto che funzioni?![]()
Scusa ma secondo te ti consiglierei qualcosa di sbagliato, che è stato già "portato in produzione"?
by Abierto » Wed Apr 02, 2014 7:33 am
p_joule wrote:Abierto wrote:p_joule wrote:Abierto wrote:p_joule wrote:andando a lavorare sul livello dell'amp in modalità program comunque suonando non si dovrebbe sentire nulla finchè non premo SW1... invece si sente comunque pur impostando lo start level di entrambi gli amp a 0
Ma hai provato con il filtro come ho proposto io?
Sinceramente con il filtro ho avuto qualche dubbio: nel menù del program sono andato su filter, ho impostato l'intensity a 0 e poi sotto filter modulation ho impostato che il SW1 apra con intensità +99 (il massimo). Giusto?fabio wrote:Ma hai associato il tasto SW al giusto comando midi che agisce sul intensity del filtro?
Sì, ho associato al SW1 la modulazione sul #80
Ma qualche dubbio in che senso? Non ti fidi sul fatto che funzioni?![]()
Scusa ma secondo te ti consiglierei qualcosa di sbagliato, che è stato già "portato in produzione"?
No no.. ci mancherebbe altro..il mio dubbio era se i parametri su cui ho agito erano corretti.. visto che per ogni oscillatore ci sono due filtri (A e B) e che ognuno ha una sua intensity e una sua resonance, nel caso fossero attivi entrambi (cosa che avviene quando si una sia un passabasso che un passaalto) entrambe le intensity dovrebbero essere messe a zero andando a impostare per entrambi i filtri sotto filter modulation l'intensity a 99 dopo SW1.. aspetto conferma
by carlitos » Wed Apr 02, 2014 11:14 am
by Abierto » Wed Apr 02, 2014 12:31 pm
carlitos wrote:Una volta scrissi una guida su questo argomento... chissà se il capo ce l'ha ancora..
by alexandros » Wed Apr 02, 2014 6:07 pm
by p_joule » Wed Apr 02, 2014 7:11 pm
by Abierto » Thu Apr 03, 2014 9:39 am
alexandros wrote:il metodo scritto da Carlo però era riferito all'uso dell'Equalizatore grafico a 7 bande... che è estremamente comodo, ma non so quanti insert effect abbia la Karma...Si rischia di essere un po' stretti con gli slot effetti
by vaivavalo » Thu Apr 03, 2014 9:42 am
by p_joule » Thu Apr 03, 2014 4:36 pm