ma è stato così anche col cambio TR/M50.... devi dare tempo al tempo! In ogni caso hanno mantenuto una pecca che ha anche M50, ossia NIENTE AFTERTOUCH! cioè ma dico io, già ci sono pochi controlli realtime, mi togliete pure quello? a sto punto perché non creare un modulo? così se uno vuole risparmiare risparmia in quel modo, e non sono obbligato ad avere una tastiera con le meccaniche della chicco e la resistenza di una patatina "rodeo"...
La mia TR ormai oltrepassata anni luce resta comunque un controller migliore, nonostante il suo infimo schermo... E anche le meccaniche saranno sicuramente migliori (visto che hanno detto che nonostante gli 88 tasti pesati, comunque hanno fatto pesare poco la cosa). Per carità sono comunque decisioni totalmente commerciali di Korg, ma che purtroppo, da qualche anno non condivido.
Parlando del "cervello" di Krome, sul video ufficiale non trapelano niente per quanto riguarda la parte synth... Scommettiamo che.... Krome avrà solamente campioni? E nessun VA? Altrimenti se ne sarebbero vantati sul video ufficiale, senza mostrare solamente il piano acustico e i piani elettrici....