by Skyblade » Fri Feb 17, 2012 5:09 pm
by gioj93 » Fri Feb 17, 2012 5:33 pm
LuciusDeRais wrote:Il microkorg invece mi piace meno, non ho mai provato, ma le caratteristiche non mi entusiasmano, soprattutto 4 voci di polifonia credo che siano un po' troppo poco.
by Paga » Sat Feb 18, 2012 11:33 am
Skyblade wrote:Greymaster, c'è chi mi ha detto con aria di superiorità che le Ketron sono le migliori tastiere sul mercato, perchè con le tastiere bisogna suonarci i liscio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
by LuciusDeRais » Sat Feb 18, 2012 2:39 pm
gioj93 wrote:LuciusDeRais wrote:Il microkorg invece mi piace meno, non ho mai provato, ma le caratteristiche non mi entusiasmano, soprattutto 4 voci di polifonia credo che siano un po' troppo poco.
Non è affatto male invece! Penso che come suoni siamo la rispetto all' XL, a parte per la wavetable. Le 4 voci sono relativamente poche ma alla fine anche gli analogici di una volta avevano 4-5 voci, quindi per quello che deve fare vanno più che bene... certo è più limitato come utilizzo ma... l'estetica fa tutto il resto
by WARMACHINE » Mon Feb 20, 2012 5:14 pm
Skyblade wrote:Greymaster, c'è chi mi ha detto con aria di superiorità che le Ketron sono le migliori tastiere sul mercato, perchè con le tastiere bisogna suonarci i liscio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
by ClaviKorg » Tue Feb 21, 2012 12:10 am
WARMACHINE wrote:Skyblade wrote:Greymaster, c'è chi mi ha detto con aria di superiorità che le Ketron sono le migliori tastiere sul mercato, perchè con le tastiere bisogna suonarci i liscio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahah, fantastico!!!!
Ma in fondo chi suona il liscio ce lo vedi con un KURZWEIL a fare polka, mazurka....si può anche fare ma i "ritmi" (come li chiamava qualcuno giustamente) vanno poi editati in un swquencer....effettivamente diventa difficile.
Beh, ogni tastiera nasce per colmare un'esigenza diversa, chi fa pianobar o liscio non potrebbe fare a meno di una Ketron![]()
Comunque mi hanno detto di peggio: "i suoni migliori sono della GEM e poi un piano a coda digitale era pubblicizzato da Keith Emerson" io risposi "Già hai propio ragione, infatto a lui 48 voci di polifonia bastano e avanzano"....mi guardò con un'aria come per dire "Poli..chè???" e io "Poli....no niente, lascia perdere, la GEM è fortissima sul mercato(ingoiai il rospo) e poi gli dissi Emerson chi???
" ahahahaha
lanciai un guanto di sfida chiedendo se conosceva un certo "TARKUS"
ignorando chi fossero gli ELP e me ne andai...
e senti da lui "Tarkus chi???" (se vabbè, ciao!!!)
by Simox » Sat Feb 25, 2012 1:04 am
by AdiMercury » Fri Mar 23, 2012 2:39 pm
by Caligari » Fri Mar 23, 2012 3:51 pm
by TheKeyboardistZ » Fri Mar 23, 2012 10:25 pm