Liquid Tension Keyboard Solo - K2600 presets DEMO by S4K

Video dalla nostra playlist ufficiale degli utenti di S4K

Re: Liquid Tension Keyboard Solo - K2600 presets DEMO by S4K

Postby vincenzoerre » Wed Dec 16, 2009 5:32 pm

dimenticavo di specificare che questo ipotetico prezzo dovrebbe riferirsi alla versione 88 tasti e che probabilmente uscirà a marzo o giù di lì
Image
vincenzoerre
Junior Member

Postby dladio » Wed Dec 16, 2009 5:34 pm

yum.. beh ragazzi su.. comprate ghgh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby gilles » Wed Dec 16, 2009 6:05 pm

allora....ora son un pò impegnato ma...dal 24 al 3 sono a casa...e ho molte sorprese per voi.
una arriverà a giorni...la quale non vi dico nulla.
poi ci saranno:
in ordine:
suoni vari per kurz non preset..sia cover dream (suoni singoli) sia esempi di varie cose...lead..pad..pianoforti ecc

e soprattutto...e ci sto lavorando da tempo...un tutorial "parlato" ( spiegato da me) sulle potenzialità master della k2600...cioè: cosa puoi fare in realtime con slider..whell..ribbon e tutti i controlli che ci sono.
sto lavorando per farlo al meglio. presumo sarà il video dell'anno...con spiegazione diretta sul pannello di controllo della kurz mediante il programma di gestione kurz per pc...e spiegazione manuale e sonora di tutto.
diciamo...un video con le palle:D
abbiate fede che verrà fuori una cosa figa:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Support Synthonia » Wed Dec 16, 2009 6:35 pm

gilles wrote:allora....ora son un pò impegnato ma...dal 24 al 3 sono a casa...e ho molte sorprese per voi.
poi ci saranno:
in ordine:
suoni vari per kurz non preset..sia cover dream (suoni singoli) sia esempi di varie cose...lead..pad..pianoforti ecc

e soprattutto...e ci sto lavorando da tempo...un tutorial "parlato" ( spiegato da me) sulle potenzialità master della k2600...cioè: cosa puoi fare in realtime con slider..whell..ribbon e tutti i controlli che ci sono.
sto lavorando per farlo al meglio. presumo sarà il video dell'anno...con spiegazione diretta sul pannello di controllo della kurz mediante il programma di gestione kurz per pc...e spiegazione manuale e sonora di tutto.

Ottimo davvero, grande zio Gilles.
Comunque appena hai tempo durante le vacanze ti vorrei parlare in privato di questi tuoi lavori.
Vorrei curare io la parte finale sul video in primis.

Ci sentiamo anche per i suoni Kseries, visto che ti devo ancora passare la ultimate per triton RACK ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby liviomc » Wed Dec 16, 2009 7:10 pm

gilles wrote:allora....ora son un pò impegnato ma...dal 24 al 3 sono a casa...e ho molte sorprese per voi.
poi ci saranno:
in ordine:

gilles... semplicemente fantastico.. :D
My Setup:
Kurzweil K2600X Full Expanded - Korg Oasys 76 - V-Synth XT - Motif Rack XS - Roland JD990 - Trinity S4K Custom Red Fusion - Triton Custom Module - Nord Lead 3 S4K Custom Keybed - Haken Continuum - MXR Distortion III - Apple IMac 27'
liviomc
Junior Member

Previous

Return to S4K Users Videos