Leon@rdo VS Covy! La sfida dei setup!

Video dalla nostra playlist ufficiale degli utenti di S4K

Votate il video che preferite dei 2:

Total votes : 0

Re: Leon@rdo VS Covy! La sfida dei setup!

Postby Lord Xeddy » Tue Dec 22, 2009 11:19 am

: Eeek : : Eeek : Spettacolare!!!!Davvero complimenti anche da parte mia!!!! Confermo che, anche secondo me, sul piano hai un gran tocco...davvero bravo!!!! Ora aspettiamo la risposta di covy!!!! : CoolGun :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Dec 22, 2009 11:22 am

Lord Xeddy wrote:Ora aspettiamo la risposta di covy!!!! : CoolGun :

per la risposta vera e propria dovrete aspettare un bel po'...diciamo che prima di fare quello, io e Leo abbiamo in mente qualche altra cosa : Chessygrin : : Chessygrin : vedrete in seguito! : Thumbup : : Thumbup : ci stiamo già organizzando per fare il tutto : CoolGun : : CoolGun :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Dec 22, 2009 11:55 am

nn aggiungo altro...sarà una sorpresa!! : Yahooo :
..........post natalizia covy?! possiamo dire così?!
stay tuned! : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Dec 22, 2009 2:35 pm

Leon@rdo wrote:nn aggiungo altro...sarà una sorpresa!! : Yahooo :
..........post natalizia covy?! possiamo dire così?!
stay tuned! : Thumbup :

beh allora l'audio della mia risposta...è pronto...ora sto litigando con sony vegas per fare un lavoro simile a quello di leo...ma non avendolo mai usato quel programma mi ci vorrà un bel po' a capire come fare...XD quando ci riuscirò potrete vedere la risposta : Lol : : Lol : : Lol : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Dec 22, 2009 3:29 pm

ah bene, perfetto!!! : Yahooo : se vuoi consigli su vegas fatti avanti... : Smile :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Dec 22, 2009 6:51 pm

eh il mio problema è appunto fare il lavoro che hai fatto tu con il video...mettere + schermate in contemporanea... : Lol : : Lol :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Dec 22, 2009 8:01 pm

semolice! metti tutti i video su tracce diverse, poi li sistemi per bene dove e quando devono partire, crei una traccia audio a monte di tutto per il file audio.
Poi ad ogni video verso la fine della striscia del video ci sono 2 " pulsantini" uno di quell ti permette di stringere girare o allargare l' immagine, la stringi in modo che ce ne entrino altre 4 o 3 vedi tu in base a quello che ti serve... : Thumbup :
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Dec 22, 2009 9:58 pm

tra non molto posterò una mia risposta video...non è di certo elaborata come quella di Leo, ma fate conto che l'ho fatta oggi dopo tutta la mattina a spalare neve... : Lol : : Lol : ed è anche la prima volta che uso sony vegas pro 9... : WallBash : i prossimi che verranno saranno decisamente migliori : Thumbup : garantito! : Thumbup : : Thumbup : : CoolGun : a breve o al max domani mattina sarà caricato il video : Wink : : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Dec 22, 2009 10:04 pm

era anche la mia prima volta con vegas!! : Chessygrin : : Yahooo : : Walkman :
basta un po di pratica : book : , infatti sono stato tipo 2-3 giorni a provare ed editare per conoscere meglio il programma! Dai che non vedo l' ora di vedere il tuo video!!! : Chessygrin :
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Dec 22, 2009 10:05 pm

Leon@rdo wrote:era anche la mia prima volta con vegas!! : Chessygrin : : Yahooo : : Walkman :
basta un po di pratica : book : , infatti sono stato tipo 2-3 giorni a provare ed editare per conoscere meglio il programma! Dai che non vedo l' ora di vedere il tuo video!!! : Chessygrin :

anche se poi dopo vorrai vomitare?? : Lol : : Lol : soprattutto per l'editing video penoso...non ho manco messo effetti..mi ero rotto le balle di usarlo quel programma...è da questa mattina che ce l'ho aperto... : WallBash : : Lol : : Lol :
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to S4K Users Videos