Leon@rdo VS Covy! La sfida dei setup!

Video dalla nostra playlist ufficiale degli utenti di S4K

Votate il video che preferite dei 2:

Total votes : 0

Re: Leon@rdo VS Covy! La sfida dei setup!

Postby Leonardo » Wed Dec 23, 2009 2:58 pm

ma certo! era giusto per dire... : Smile :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Taoprog » Wed Dec 23, 2009 3:50 pm

Io al momento mi astengo : zip : : Wink :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby Niki » Wed Dec 23, 2009 4:48 pm

Io voto Leonardo. Al mio gusto (perchè è pur sempre qualcosa di soggettivo) i Genesis e il tocco al piano di Leonardo mi hanno emozionato. Ma le emozioni sono soggettive e legate sempre alla sfera personale.

A dire il vero anche sentire "la Barilla" mi emoziona...il primo pezzo della mia carriera musicale. Anzi: il pezzo che suonai per la prima volta a cinque o sei anni senza sapere quello che facevo, a orecchio...con una diamonica a bocca. Porca miseria quanto tempo!

Dunque ora invidio Moog e batteria elettronica all'uomo Leonardo...pian piano mi attrezzerò anch'io. Bravo uomo! E bravo anche al Vandalos del Covy!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby Xam » Wed Dec 23, 2009 5:31 pm

bravo covy! i Vangelis mi son sempre piaciuti... bel lavoro : Thumbup :

PS: domani dovrei riuscire a finire il mio video, volevo caricarlo oggi ma è dall'una che suono con la banda... e tra un ora si ricomincia fino alle 11... : Eeek : : Eeek : son stanco morto : WallBash :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby valeciara » Wed Dec 23, 2009 5:34 pm

bravi entrambi senza dubbio:
1) già soltanto per il fatto che avete pensato a fare questa cosa che secondo me sarà stimolante per tutti gli utenti del forum,e di conseguenza permetterà a chiunque si cimenterà in una cosa del genere prossimamente di crescere musicalmente perchè si vorrà dare il meglio,ma anche perchè permetterà a chi vorrà di avere un approccio maggiore con programmi di editing video e audio.

2) Tutti i suoni usati a prescindere dal tipo di macchina usati sono elaborati e "pensati" e quindi denotano già un grande lavoro dietro con una resa fantastica.

3) perchè l'età che avete entrambi vi fa godere della stima di tanti altri perchè come diceva Sion alla vostra età,tanti si sognavano di suonare cosi e di avere idee del genere e metterle in pratica.

In sostanza quindi io la darei patta per le intenzioni,ma purtroppo nella vita bisogna sempre scegliere,e dichiarerei vincitore leo per il fattore di editing,per l'approccio al piano,e per il tipo di strumentazione più vicina ai miei standard, ma voto Dani perchè mi hanno tanto ma tanto emozionato le parti "scampanellose" al piano con quegli archi sotto azzecatissimi..
Siete Grandi ragazzacci..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 23, 2009 7:37 pm

stanno venendo fuori pareri che mi piacciono molto...anche se sapevo già di perdere in partenza col video...non l'abbiamo fatto per vedere chi ha il setup migliore, anche perchè è relativo per ogni persona, ne chi sa suonare meglio...non ci interessa sinceramente : Lol : : Lol : era appunto un lavoro di collaborazione, che nei prossimi lavori si farà ancora + fitto e vedrete cosa intendo : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Dec 23, 2009 8:10 pm

Covy wrote:stanno venendo fuori pareri che mi piacciono molto...anche se sapevo già di perdere in partenza col video...non l'abbiamo fatto per vedere chi ha il setup migliore, anche perchè è relativo per ogni persona, ne chi sa suonare meglio...non ci interessa sinceramente : Lol : : Lol : era appunto un lavoro di collaborazione, che nei prossimi lavori si farà ancora + fitto e vedrete cosa intendo : Wink :

Esattamente!! E il nostro obiettivo era quello di stimolare divertendoci, e non di gareggiare! Poi chi ha fatto meglio è secondario e puramente una cosa iniziale, vedrete cosa abbiamo in serbo per voi : Yahooo : : Chessygrin : preparatevi!! : Nar :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Leonardo » Thu Dec 24, 2009 12:22 am

viewtopic.php?f=100&t=3259
Ho postato qui una registrazione mia al piano visto che volevate sentirmi al piano solo...! fatevi un giretto.. : Wink :
Leonardo
Site Admin

Postby Leonardo » Mon Feb 22, 2010 10:43 am

Ma la sfida si è chiusa qui?
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Mon Feb 22, 2010 5:58 pm

Leon@rdo wrote:Ma la sfida si è chiusa qui?

sto aggiornando il setup Leo, noi abbiamo ancora quel progettino in ballo!ma fidati, in questo momento non ho proprio un attimo per registrare... : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to S4K Users Videos