Leon@rdo VS Covy! La sfida dei setup!

Video dalla nostra playlist ufficiale degli utenti di S4K

Votate il video che preferite dei 2:

Total votes : 0

Leon@rdo VS Covy! La sfida dei setup!

Postby Leonardo » Fri Dec 18, 2009 11:18 pm

Prendo l' occasione per presentarvi il mio nuovo studio e tutti i miei giocattolini a cominciare da LP che come diceva tempo fa gilles non ve l' avevo ancora fatto sentire...bhe che dire...buon divertimento...
Ah la sfida tra me e covy naturalmente sarà puramente a scopo creativo! : Chessygrin :
[youtube]]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oWriTR-A7G0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oWriTR-A7G0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object[/youtube]

edit: Voglio vedere se Dladio ancora dice che so fissato e ho gli occhi solo per i DT : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Re: Leon@rdo VS Covy! La sfida dei setup!

Postby gilles » Fri Dec 18, 2009 11:24 pm

complimenti veramente.
figa la batteria elettronica. meglio che non mi faccia strane idee o devo cambiare casa perchè non ci sto più ahah
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Jah » Fri Dec 18, 2009 11:40 pm

Grandissimo!!! Bel lavoro!!! Nella intro di Firth fai delle note diverse dalla versione che ho io...ma non so chi ha ragione....per il resto la suoni da dio...e anche il resto...Ricomplimenti.
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
Jah
Junior Member

Postby Leonardo » Fri Dec 18, 2009 11:45 pm

Grazie!! : Chessygrin :
No diciamo che non ho nessuna versione e riconosco che ci sono diverse note diverse o errate addirittura, ma è tutto, ripeto tutto fatto a orecchio, anche il resto...quindi qualche nota scappa... : Lol : però mi so divertito un sacco!! : Nar :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Abierto » Fri Dec 18, 2009 11:59 pm

complimenti!! figata :D peccato tu non riesca ad usarli contemporaneamente! XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Support Synthonia » Sat Dec 19, 2009 3:34 am

grandissimo LEO, hai preso spunto dal nostro MARCO One Man BAND :)

Potevi dirmelo che facevi sto video, lo metto subito sul canale ufficiale.

Bravissimo davvero!
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Sat Dec 19, 2009 9:41 am

Grazie ragazzi! : Chessygrin : diciamo che ho preso l' occasione per fare più cose insieme...come dice giurato ho preso 2 fave con un piccione ahahahahahah ovvero suonare il moog, farvi sentire come suono gli altri strumenti, dimostrare a dladio che per me non esistono solo i dream e infine la gara con covy! : Chessygrin :

ps taoprog?! che ne dici della mia batteria?
Leonardo
Site Admin

Postby carlitos » Sat Dec 19, 2009 10:01 am

Come setup VINCI!
carlitos

Postby valeciara » Sat Dec 19, 2009 10:16 am

AApparte tutti i complimenti per i pezzi e la strumentazione e il fatto che la usi tutta io ti faccio tanti complimenti per il montaggio video..spettacolare..che programma usi leo?
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Leonardo » Sat Dec 19, 2009 11:04 am

Molto semplicemente dopo il video di un po di tempo fa di marco one man band ho scaricato la demo di vegas e.....ecco il risultato! : Chessygrin :
Leonardo
Site Admin

Next

Return to S4K Users Videos