Per ciò che devi fare prenditi un kronos e un synth (magari un virus) e sei a posto
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Perché non Nord Stage 2 + Roland Jupiter 50 o 80? Io stesso stavo pensando di affiancarlo alla nord (anche se per ora sono solo fantasie, oltretutto mi sto parecchio invaghendo del nord modular...)
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
Mi sembra una bella macchina lo Jupiter 80 anche se non l'ho mai provato. a che prezzo si trova più o meno in giro? su internet si trova a circa il prezzo dalla xf8 10th anniversary, 2700 la roland contro i 2880 della yamaha. nei negozi si trova a meno?
Se le orecchie ti fischiano è male, ma se ti applaudono è peggio!
Puoi valutare anche il Jupiter 50! Un po' più limitato ma molto più accessibile come prezzo e secondo me più trasportabile! Il Jupiter 80 è bello ingombrante
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg