Ed ecco che comincia ad uscire un po'di fumo dalle orecchie XD
Mamma quanta scelta...
by Dariofreud » Fri Dec 14, 2012 12:31 pm
by Vampire_suzy » Fri Dec 14, 2012 12:32 pm
Dariofreud wrote:Devo provare ancora un po'di tastiere...per la questione del pesato/semipesato. E' solo una supposizione la mia di dire che potrebbe essere un problema, infatti devo ancora provare per bene![]()
Mi sto spulciando ancora delle DEMO della MOX 6 e mi sta davvero piacendo tanto quello che vedo...
Solo che i 61 tasti mi frenano un po'![]()
Attendo risposte magari per una 76 di questa qualità, grazie per le risposte G_FIVE!
by Dariofreud » Fri Dec 14, 2012 12:50 pm
by Leonardo » Fri Dec 14, 2012 12:56 pm

by Vampire_suzy » Fri Dec 14, 2012 1:18 pm
Dariofreud wrote:Ciao Suzy, grazie :)
Effettivamente mi sto un po'innamorando della MOX 6, però anche la MOX 8 ci sto facendo un pensiero più che serio...la differenza è effettivamente solo la pesatura e le ottave giusto?
Cosa intendi quando dici "se proprio ti frenano i 61 puoi abbinarci una tastiera midi che ti potrà tornare utile anche in studio con l'utilizzo dei vst. "? In che modo potrei farlo e soprattutto potrei usare la mia? (Gem WK1, non insultatemi troppo XD).
Grazie
by kyuma » Fri Dec 14, 2012 1:22 pm
Praticamente ti compri una tastiera midi dell'estensione che vuoi (nel tuo caso ad esempio da 76 o 88), la colleghi alla mox e la usi con i suoi suoni. Certo così dovresti portarti 2 tastiere in giro ma vabbèCosa intendi quando dici "se proprio ti frenano i 61 puoi abbinarci una tastiera midi che ti potrà tornare utile anche in studio con l'utilizzo dei vst. "? In che modo potrei farlo e soprattutto potrei usare la mia? (Gem WK1, non insultatemi troppo XD)

by Dariofreud » Fri Dec 14, 2012 4:28 pm

by cecchino » Fri Dec 14, 2012 4:37 pm
Dariofreud wrote:Per la questione utilizzare la tastiera midi con i suoni della MOX: grande scoperta! (ma quanto sono niubbo da 1 a 10?) C'è solo un piiiiiiiiiiiiiiiiiccolissimo problema con la mia gem: E' 61 tasti..........
by Vampire_suzy » Fri Dec 14, 2012 4:46 pm
kyuma wrote:
(D'oh, risposta in simultanea, scusa Suzy XD)
by Dariofreud » Fri Dec 14, 2012 4:55 pm
Vampire_suzy wrote:kyuma wrote:
(D'oh, risposta in simultanea, scusa Suzy XD)
Sei stato sicuramente più chiaro di me![]()
Comunque anche nel caso in cui prendi la Mox8, l'idea di collegare la wk1 come tastiera muta (se è possibile) può tornarti utile. Io ne uso una midi 61 solo per cori, pad e suoni riempitivi (sempre se anche tu devi farne questo uso), cosi evito di "switchare" continuamente i suoni.