by TheKeyboardistZ » Sun May 19, 2013 10:43 am
by carlitos » Sun May 19, 2013 11:38 am
Iryon wrote:Io posseggo uno stand doppia X Proel e uno Quiklok con supporto aggiuntivo per seconda tastiera, come risaputo molti stand doppia X sono fatti bene e la Quiklok li fa solidi e robusti.
TheKeyboardistZ wrote:...Pensate che quando comprate un leggio cinese vi danno già i pezzi di ricambio...
by cecchino » Sun May 19, 2013 12:19 pm
by TheKeyboardistZ » Sun May 19, 2013 1:13 pm
by carlitos » Sun May 19, 2013 2:29 pm
cecchino wrote:Il mio Quik Lok doppia X a due piani regge da più di 20 anni senza problemi (e ne ha fatti di sforzi)... purtroppo non so più quale modello sia perché si è scolorita l'etichetta
by cecchino » Sun May 19, 2013 4:36 pm
carlitos wrote:cecchino wrote:Il mio Quik Lok doppia X a due piani regge da più di 20 anni senza problemi (e ne ha fatti di sforzi)... purtroppo non so più quale modello sia perché si è scolorita l'etichetta
Il mio doppia X di reggere regge... solo che è fatto male quindi non tutte le regolazioni dei braccetti superiori combaciano tra di loro e molto spesso la tastiera di su rimane storta...
by carlitos » Sun May 19, 2013 6:50 pm
cecchino wrote:Ah!, su questo hai ragione, sono ormai diversi anni che ho fatto dei segni sulle combinazioni "giuste" delle posizioni delle ruote dentate, altrimenti c'è da diventare scemi
by Iryon » Sun May 19, 2013 7:57 pm
by elprado » Mon May 20, 2013 1:42 am
TheGreyMaster wrote:A me viene in mente questo: http://www.quiklok.it/viewdoc.asp?co_id=80234&pid=87042
dovrebbe essere un po' più leggero e trasportabile...
EDIT: come non detto...pare che pesi un kg in più del V-stand roland...mentre del V-stand ultimate non ho trovato il peso...
by carlitos » Mon May 20, 2013 9:34 am
Iryon wrote:Verissimo, anche i miei supporti aggiuntivi QLX-3 non sono identici e risulta che uno avanzi leggermente rispetto all'altro in posizione inclinata. Chiaramente una persona che non ha la mania dell'ordine e della simmetria non si creerebbe mai il problema, io invece che le voglio allineate perfettamente devo sopportare il fatto che uno dei due bracci sporga leggermente di più. C'est la vie.
Iryon wrote:@carlitos: invece di defenestrarlo lo potresti relegare in qualche saletta di qualche amico, se ne hai già altri di riserva, visto che i supporti non sono facilmente rivendibili