Beh i piani sono comunque notevolmente migliorati sull expanded, una ram aggiuntiva in cui ci carichi i campioni gratuiti ufficiali...niente di più!
Bell'acquisto comunque!!
by fabio » Wed Dec 04, 2013 7:42 pm
by Ytsejohn » Wed Dec 04, 2013 7:50 pm
fabio wrote:Beh i piani sono comunque notevolmente migliorati sull expanded, una ram aggiuntiva in cui ci carichi i campioni gratuiti ufficiali...niente di più!
Bell'acquisto comunque!!
by ioannes » Thu Dec 05, 2013 11:13 am
Caligari wrote:Circa il supporto online, aggiungo il fattore del portale Kurzweil: io avevo bisogno di una dritta per programmare uno split di hammond e in 12 ore mi ha risposto il centro assistenza.
by Iryon » Thu Dec 05, 2013 11:21 am
by Ytsejohn » Thu Dec 05, 2013 11:30 am
ioannes wrote:Caligari wrote:Per la cifra d'acquisto... in negozio a Milano si trovano prezzi più bassi rispetto al web dove invece spesso c'è il vincolo di pubblicare il prezzo di listino; io ho comprato in giugno la PC3K6 ad un prezzo insperato.
Buona spesa
by ioannes » Thu Dec 05, 2013 11:54 am
Ytsejohn wrote:Comprerò oggi dallo stesso negozio (credo) con un buon 400€ di sconto rispetto al prezzo online![]()
Riguardo alla qualità dei tasti, non ho trovato differenze significative tra M3 e kurz, mi sono sembrati ottimi in entrambe (parlo della versione 61 synth action).
Alle 15 vado. Non sto nella pelle
by Manuel_Manuwar » Thu Dec 05, 2013 2:04 pm
fabio wrote:Beh i piani sono comunque notevolmente migliorati sull expanded, una ram aggiuntiva in cui ci carichi i campioni gratuiti ufficiali...niente di più!
Bell'acquisto comunque!!
by cecchino » Thu Dec 05, 2013 2:23 pm
Manuel_Manuwar wrote:fabio wrote:Beh i piani sono comunque notevolmente migliorati sull expanded, una ram aggiuntiva in cui ci carichi i campioni gratuiti ufficiali...niente di più!
Bell'acquisto comunque!!
in che senso...non l'ho mica capita questa cosa...sulla kronos X i pianoforti sono migliorati rispetto alla kronos normale? Banchi gratuiti di pianoforti??? Sono confuso scusate...e scusate anche l'OT.
by Ytsejohn » Thu Dec 05, 2013 2:25 pm
Manuel_Manuwar wrote:fabio wrote:Beh i piani sono comunque notevolmente migliorati sull expanded, una ram aggiuntiva in cui ci carichi i campioni gratuiti ufficiali...niente di più!
Bell'acquisto comunque!!
in che senso...non l'ho mica capita questa cosa...sulla kronos X i pianoforti sono migliorati rispetto alla kronos normale? Banchi gratuiti di pianoforti??? Sono confuso scusate...e scusate anche l'OT.
by Ytsejohn » Thu Dec 05, 2013 9:38 pm