sono un pazzo o ha senso??

Per consigliarvi al meglio sulla compravendita di tastiere/synth

Re: sono un pazzo o ha senso??

Postby Alexdeglialex » Fri Nov 22, 2013 10:43 pm

TheKeyboardistZ wrote:Io sono un possessore di fantom e sono piuttosto soddisfatto. I suoni sono molto belli, anche se non sempre fedelissimi (vedi hammond) e l'interfaccia è chiara ed intuitiva. Difetti? L'unico veramente grande è il non poter concatenare più effetti, quindi scordati organi con distorsione + leslie oppure lead alla Sherinian. Se hai qualche domanda rimango a disposizione.

non ho grande pratica sulla fantom, ma nemmeno in modalità studio si possono concatenare più effetti?

ps: scusate l'OT
Alexdeglialex

Re: sono un pazzo o ha senso??

Postby TheKeyboardistZ » Fri Nov 22, 2013 11:19 pm

Alexdeglialex wrote:
TheKeyboardistZ wrote:Io sono un possessore di fantom e sono piuttosto soddisfatto. I suoni sono molto belli, anche se non sempre fedelissimi (vedi hammond) e l'interfaccia è chiara ed intuitiva. Difetti? L'unico veramente grande è il non poter concatenare più effetti, quindi scordati organi con distorsione + leslie oppure lead alla Sherinian. Se hai qualche domanda rimango a disposizione.

non ho grande pratica sulla fantom, ma nemmeno in modalità studio si possono concatenare più effetti?

ps: scusate l'OT

Si, in modalità Studio si può fare, perchè hai a disposizione 16 parti dove ognuna ha il suo effetto dedicato (PFX) e in più hai a disposizione 2 MFX paralleli. Quindi 1 PFX + 1 MFX = 2 effetti, questo è il massimo che si può fare.
Kurzweil PC3LE7, Roland Fantom G8
TheKeyboardistZ
Junior Member

Previous

Return to Consigli per gli acquisti