In cerca di dritte..

Per consigliarvi al meglio sulla compravendita di tastiere/synth

Re: In cerca di dritte..

Postby kla1666 » Sun Mar 17, 2013 8:42 pm

ciao....se ti dovesse servire io ho una audiophile 2496 della m-audio che mi cresce...e' interna per pc fisso...con quella potresti sbizzarrirti con migliaia di vst e tante altre belle cosine...
"....LET THE SABBATH BEGIN..."

...Jupiter 50...
kla1666
Junior Member

Postby Iryon » Sun Mar 17, 2013 10:49 pm

Edo20XL wrote:Mi consiglieresti una scheda audio con l'interfaccia midi che dicevi per piacere?
Grazie mille!

Io ad esempio ho una M-Audio Fast Track Pro USB che mi offre l'indispensabile come tastierista ed usando sia il pc fisso che il portatile me la posso portare a spasso comodamente
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
Iryon
Platinum Member

Postby Edo20XL » Mon Mar 18, 2013 11:07 am

kla1666 wrote:ciao....se ti dovesse servire io ho una audiophile 2496 della m-audio che mi cresce...e' interna per pc fisso...con quella potresti sbizzarrirti con migliaia di vst e tante altre belle cosine...

A quanto me la faresti?

Iryon wrote:
Edo20XL wrote:Mi consiglieresti una scheda audio con l'interfaccia midi che dicevi per piacere?
Grazie mille!

Io ad esempio ho una M-Audio Fast Track Pro USB che mi offre l'indispensabile come tastierista ed usando sia il pc fisso che il portatile me la posso portare a spasso comodamente

Troppo per le mie finanze.
"'Cos the only thing misplaced was direction / And I found direction / There is no childhood's end"
Edo20XL
Junior Member

Postby cecchino » Mon Mar 18, 2013 12:05 pm

Ragazzi, per le trattative di compravendita c'è mercatinotastiere.com (ho visto che Claudio ha già inserito la sua M50 anche se non ha messo le foto) oppure i messaggi privati : police :
Questa non è l'area giusta : Wink :!
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby kla1666 » Mon Mar 18, 2013 12:50 pm

Infatti io a edo ho scritto in pvt e lo reinvito anch'io a rispondermi in pvt...x le foto della mia m50 dopo le aggiungo...
"....LET THE SABBATH BEGIN..."

...Jupiter 50...
kla1666
Junior Member

Postby Iryon » Mon Mar 18, 2013 1:24 pm

Edo20XL wrote:
Iryon wrote:Io ad esempio ho una M-Audio Fast Track Pro USB che mi offre l'indispensabile come tastierista ed usando sia il pc fisso che il portatile me la posso portare a spasso comodamente

Capisco, ma vale lo stesso discorso che ti è stato fatto sulle tastiere: meglio aspettare, conservarsi un po' di soldi e prendersi un prodotto buono piuttosto che prendersi un qualcosa di economico che potrebbe darti problemi e potresti trovare quindi difficoltà a liberartene.
Con ciò non mi riferisco alla Audiophile 2496 di Kla1666 (che non conosco) ma alle semplici interfacce midi-usb che puoi acquistare con meno di 50€ e che fanno ben poco : Wink :
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
Iryon
Platinum Member

Postby Edo20XL » Mon Mar 18, 2013 2:46 pm

Iryon wrote:
Edo20XL wrote:
Iryon wrote:Io ad esempio ho una M-Audio Fast Track Pro USB che mi offre l'indispensabile come tastierista ed usando sia il pc fisso che il portatile me la posso portare a spasso comodamente

Capisco, ma vale lo stesso discorso che ti è stato fatto sulle tastiere: meglio aspettare, conservarsi un po' di soldi e prendersi un prodotto buono piuttosto che prendersi un qualcosa di economico che potrebbe darti problemi e potresti trovare quindi difficoltà a liberartene.
Con ciò non mi riferisco alla Audiophile 2496 di Kla1666 (che non conosco) ma alle semplici interfacce midi-usb che puoi acquistare con meno di 50€ e che fanno ben poco : Wink :

Ok grazie.
Chiedo scusa ai mod. : RedFace :
"'Cos the only thing misplaced was direction / And I found direction / There is no childhood's end"
Edo20XL
Junior Member

Postby cecchino » Mon Mar 18, 2013 2:58 pm

Edo20XL wrote:Chiedo scusa ai mod. : RedFace :

Non c'è problema. Era un'informazione di servizio, non una ramanzina : Wink : !
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby Edo20XL » Fri Mar 22, 2013 8:43 pm

Ragazzi è arrivata!!! Tutto perfetto...tranne il tasto "compare" che non va..a che serve?
Edo20XL
Junior Member

Postby cecchino » Fri Mar 22, 2013 8:51 pm

Pur non avendone mai avuta una direi così ad occhio che serve, in fase di modifica dei suoni, a fare il confronto tra il suono modificato e quello originale.
cecchino

PreviousNext

Return to Consigli per gli acquisti