Acquisto arranger

Per consigliarvi al meglio sulla compravendita di tastiere/synth

Acquisto arranger

Postby DeejayAlex73 » Mon Mar 24, 2014 4:52 pm

Salve vorrei acquistare una tastiera e sono indeciso se acquistare una Yamaha PSR650 oppure una Korg PA50-SD. Voi cosa mi consigliate considerando che sono tutte e due arranger e a me servirebbe un arranger che mi dia accompagnamenti, suoni realistici, sequencer e composer? grazie e cordiali slauti
DeejayAlex73

Re: Acquisto arranger

Postby cecchino » Mon Mar 24, 2014 5:27 pm

DeejayAlex73 wrote:Salve vorrei acquistare una tastiera e sono indeciso se acquistare una Yamaha PSR650 oppure una Korg PA50-SD. Voi cosa mi consigliate considerando che sono tutte e due arranger e a me servirebbe un arranger che mi dia accompagnamenti, suoni realistici, sequencer e composer? grazie e cordiali slauti

Ciao e benvenuto!
Ho diviso il tuo post dall'argomento al quale lo avevi accodato, in quanto si tratta di due richieste completamente diverse, ed ho spostato entrambi gli argomenti nella sezione "consigli per gli acquisti".

Per quanto riguarda la tua domanda, lascio la palla a chi è più addentro alla questione arranger : Angle :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby DeejayAlex73 » Mon Mar 24, 2014 8:27 pm

Grazie
DeejayAlex73

Postby DeejayAlex73 » Tue Mar 25, 2014 1:57 pm

Salve, vorrei acquistare una tastiera sul vostro sito ma sono indeciso fra quattro tastiere:
Yamaha PSR650
Korg PA50SD o PA600
Yamaha PSR700
Roland G800

Considerando che mi servono accompagnamenti e sequencer non che un composer per creare accompagnamenti quindi per questo motivo resto sugli arranger, vorrei sapere tra queste quattro qual'è la più conveniente a qualità prezzo e che differenza hanno una con l'altra. Vi ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta.
Cordiali saluti
DeejayAlex73

Return to Consigli per gli acquisti