Lo usi a casa o anche dal vivo? Sebbene per me abbia poco senso comprarsi uno stand a colonna per usarlo in casa, tra le poche discussioni lette (anche in lingue straniere perchè si trovano poche e superficiali recensioni in giro) ho letto che c'è chi non se ne lamenta come pure chi dice che, specie suonando agli estremi della tastiera (sia in casa che in live), nota la colonna flettere. Poi ovviamente ciascuno è tollerante in misura diversa, c'è pure chi si lamenta degli AX-48 e degli Spider Pro per delle leggere flessioni e preferisce gli stand a tavolino o a Z
Io, viste le premesse e il fatto che ho sempre usato stand a doppia X belli robusti, ho sempre in cantiere di prendere un AX-48 appena avrò la possibilità di spendere la cifra richiesta e non me la sentirei di prendere un Millenium KS-3000 da usare in live, specie per reggere la Kronos, visto che non sempre i palchi sono perfettamente stabili e regolari e in alcuni casi possono accentuare le vibrazioni sugli stand (specie nei generi più estremi

).
....ma qualcuno comunque dovrà pur testarlo a dovere e far sapere se è così ballerino come alcuni dicono o se è accettabile

...sia questo Millenium che l'Adam Hall SKS-22 XB (che costa leggermente di più e di cui si trovano ancora meno informazioni)