by amonxxx » Tue Aug 10, 2010 7:55 pm
by gilles » Tue Aug 10, 2010 10:53 pm
by Abierto » Tue Aug 10, 2010 10:54 pm
amonxxx wrote:Ciao a tutti ragazzi! Volevo farvi una domanda, è possibile collegare un controller midi che abbia esclusivamente slider e/o knob senza tastiera alla mia triton extreme e controllare ad esempio i volumi o altri parametri (ad esempio della sezione effettistica) tramite Control change in tempo reale?
by JM! » Wed Aug 11, 2010 9:12 am
amonxxx wrote:è possibile collegare un controller midi che abbia esclusivamente slider e/o knob senza tastiera alla mia triton extreme e controllare ad esempio i volumi o altri parametri (ad esempio della sezione effettistica) tramite Control change in tempo reale?
by vincenzoerre » Wed Aug 11, 2010 10:42 am
by amonxxx » Wed Aug 11, 2010 4:45 pm
JM! wrote:amonxxx wrote:è possibile collegare un controller midi che abbia esclusivamente slider e/o knob senza tastiera alla mia triton extreme e controllare ad esempio i volumi o altri parametri (ad esempio della sezione effettistica) tramite Control change in tempo reale?
Specifico l'ovvio: devi essere a conoscenza dei CC recepiti dal Triton e devi disporre di un controller con sliders e knobs assegnabili. Io ad esempio mi trovo benissimo con il BCF2000 di Behringer: flessibile, completo, e tutto sommato economico.
Ciao!
Jacopo
by JM! » Thu Aug 12, 2010 7:53 am
amonxxx wrote:Questo controller della behringer si programma dal computer per inviare i relativi CC oppure direttamente dal controller stesso?
vincenzoerre wrote:Se lo collegassi alla M50 ad ogni combi mi cambierebbe in automatico le impostazioni dei fader?
by vincenzoerre » Thu Aug 12, 2010 9:25 am
by Leonardo » Thu Aug 12, 2010 9:34 am
vincenzoerre wrote:Il bcf ha gli sliders motorizzati giusto?
Vorrei utilizzarlo per comandare il mixer della m50, un pò come gli sliders sulla m3
ad esempio..se ho sulla m50 una combi con 3 suoni, uno col volume al massimo, uno a metà e uno quasi al minimo, i fader della bcf si regolano automaticamente?
E di conseguenza se cambio combi si reimpostano sui volumi della nuova oppure restano fermi richiedendo un qualche software compatibile?
by vincenzoerre » Thu Aug 12, 2010 9:38 am