Custodia semirigida indistruttibile

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: Custodia semirigida indistruttibile

Postby Riven » Sun Oct 23, 2011 7:58 pm

Leonardo wrote:eh si!!! è a torino!

aaarghhhh scusa, l'ho confuso con un negozio di Roma : WallBash :
Riven

Postby Leonardo » Sun Oct 23, 2011 8:11 pm

: Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Abierto » Sun Oct 23, 2011 11:45 pm

Guarda leo anche io uso una semirigida simile per TR 88.. La mia ha la maniglia tipo flight case, quindi non la il manico tipo "trolley", ma posso dirti che sono custodie valide ;) non so quelle, ma la mia poi aveva dentro delle bande con gli strap, che possono trasformarsi in cilindri, per poter "riempire" li dove si creano dei falsi, visto che non sono su misura...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Oct 24, 2011 8:16 am

di che marca è la tua?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Liquid-Darius » Mon Oct 24, 2011 1:45 pm

Leonardo wrote:Ciao! io dovrei comprare la stessa per M3-88. Che dici è resistente? come ti stai trovando? l' effetto "trolley" funziona bene? le ruote vanno o sono solo giocattoli?

Sono alle strette, non ce la faccio più a caricare e scaricare m3 senza ruote. Mi serve una custodia con le ruote che non sia pesante.

Ciao! Io mi trovo molto bene, ancora non l'ho messa molto sotto stress ma facendogli fare un giro le ruote scorrono benissimo! : Yahooo : Unica cosa non puoi lasciarla in piedi perchè i "piedini" sono un po' corti e ti cade in avanti, ma siccome ha i rinforzi per appoggiarla orizzontalmente ovviare al problema è semplice. Per il resto tutto ok, anche la mia ha la maniglia tipo flight case e non quella da trolley come nel sito ma è comoda lo stesso. La consiglio vivamente!
Setup (Work in progress!!!):
Roland Juno Stage
M Audio Axiom 49 (2nd gen)
Casio Privia Px 200 (solo in live)
e tanta voglia di suonare!!!
Liquid-Darius
Junior Member

Postby Leonardo » Mon Oct 24, 2011 1:52 pm

bene allora appena posso la prendo. grazie per i consigli : Thumbup :
Leonardo
Site Admin

Previous

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing