grazie Claudio....come dicevi tu m audio è M AUDIO.... ieri pomeriggio ho comprato la tastiera...
proprio adesso da circa mezzoretta...ho finito il pirmo lavoreddto da fare...
Bene le fasi sono state queste:
1) ho aperto la tastiera
2) ho visto il pitch band e modulation: lo portava come 2 rotelline separate collegate ciascuna da 3 fili, la stessa cosa i 2 tasti per switch 8°(erano solo 3 fili collegati su una specie di scheda con 2 tasti pogiati sopra)...
Bene siccome a me come già vi ho spiegato precedentemente interessava apputo spostare queste 3 cose sul manico(ke verrà costruito in seguito) della tastiera, vedendo ke i fili di collegamento erano troppo corti...li ho semplicemente allungati

...come? usando dei semplici fili, di quelli sottili piccoli, che sitrovano nei computer tutti intrecciati(io avevo 1 computer buttato via

)...saldatura a stagno(grazie a questo mio amico ke studia a ingegneria)...ed il gioco è fatto...
chiudo tutto ma per adesso nn sposto i wheel e switch...percè ancora non ho il case...mi limito a metterli al loro posto, con appunto questo filo più lungo...
Non ho ancora fatto foto visto ke dovrò riaprirla per far prendere le misure al mio amico falegname...
il prossimo post metterò le foto di questo procedimento ke ho spiegato ora( ke è molto semplice anke se lungo...possiamo dire identico come le fotografie ke ho postato precedentemente di qul ragazzo americano

)...
e del disegno in cui vorremo trasformare la tastiera...
CI AGGIORNIAMO PRESTO!!!!!!