Covy wrote:perdona la mia risposta...ma che azz l'hai presa a fare allora?eheh io fossi in te, ed è quello che succederà da venerdì, farei tutto con kronos e stop...modesto parere penso sia il caso di mettersi dietro a farsi il mazzo e programmarla no?:P /OT
detto questo...la cosa strana è che non lo fa sempre...quindi può anche essere un falso contatto sulla board dove ci sono le piste dello switch, o un discorso software...o alla brutta la main board che ti sta salutando e mi auguro di no per te...
No, ma infatti anche io scherzavo, prima della parola "seriamente"

La Kronos è ampiamente programmata ed in grado di affrontare da sola tutto ciò che devo suonare, con tutte le scalette già pronte nella sconfinata setlist! (oltre al nuovo materiale che sto programmando per gli Anvil)
La extreme mi serve perchè è da battaglia (mi scoccia portare Kronos a tutte le prove e anche a tutti i concerti...solo con gli Anvil la uso fissa) e perchè è più leggera (tre-quattro prove a settimana stando ad un terzo piano senza ascensore per me sono pese!)
Comuqnue ho salvato i suoni ma aspetto a fare un reset...magari è stata veramente una possessione!

Per ora non ha fatto capricci...secondo voi è possibile che uno sbalzo di tensione provochi un fenomeno del genere? Non è un po' troppo specifico? Ed il falso contatto può avvenire anche a jack del pedale non inserito? Il mio terrore naturalemnte è che siano le avvisaglie di qualche problema hardware serio...nel caso temo che non convenga spenderci, giusto?