by DKS Synth Lab » Thu Aug 25, 2011 2:17 pm
aaaaaaaaaaaalt!fermate l'entusiasmo, che siete partiti in tromba e devo arrivare io a fare il guasta feste, vi dico che ho sia il vm20 che il vm24, e sembrano dei boss, ma non sono x niente uguali, un po' come le cme e il motif, sembrano pezzi uguali ma sono solo copiati...innanzitutto il boss costa il doppio e il motivo c'è eccome...la struttura del pedale è rinforzata, pesa infatti il doppio di un bespeco e li ho avuti per le mani entrambi nello stesso momento, e cosa non meno importante il pezzo dove "schiacciamo" per attivare il pedale sul bespeco è in plastica economica, e sul boss è forse in metallo, comunque molto + curato e resistente...quindi attenzione, io devo comprare a breve un nuovo switch per i live, e mi serve affidabilità, avendo quei 2 pedali e volendo un boss ci sarà un motivo no?anche perchè uno switch che si rompe, mi rovina un live...ok che ho il pedale di scorta, ma ci vuole il tempo di cambiarlo etc...come si dice, "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII