Come collegare più pedali con identica funzione

Il chitarrista che è dentro di noi.....

Re: Come collegare più pedali con identica funzione

Postby Bruno15 » Thu May 20, 2010 4:42 pm

Si tenterò col legno. Purtroppo in casa non ho disponibile nulla! Mi farò tagliare la struttura domani... vediamo cosa uscirà ;)
Ragazzi (nel caso apriamo un altro topic) sto benedetto supporto rotante XD quanto potrebbe costare e chi lo potrebbe costruire?
Bruno15
Junior Member

Postby Leonardo » Thu May 20, 2010 5:54 pm

contatta MATRIX lui li fa, e pure molto bene : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Bruno15 » Thu May 20, 2010 9:23 pm

già... ragazzi, ho visto jordan nel live at budokan in endless sacrifice quando arriva il suo piccolo solo di piano con tutti quegli split. Utilizza 4 combi. Nella penultima (quella dove ha splittato più effetti in diverse ottave), passa all'ultima (quella di piano) senza nessuna fatica. Beh vi dirò che ho tentato a riprodurla stando in piedi ed è molto scomodo. Perchè?
Perchè quando passo dalla penultima all'ultima devo utilizzare in contemporanea sia il program change che il sustain e, forse sarà questione di abitudine, ma mi viene molto difficile se non quasi impossibile.
Cambierà la patch direttamente dal sustain in quell'occasione? In questo caso dovrebbe fungere sia da sustain che da program change... è fattibile? Dalla mia Pa è possibile assegnare solo una funzione ad un pedale. Oppure avrà qualche cenno di karma (e non quello dell'm3) LoL
: Wink :
Bruno15
Junior Member

Postby gilles » Thu May 20, 2010 11:13 pm

Bruno15 wrote:già... ragazzi, ho visto jordan nel live at budokan in endless sacrifice quando arriva il suo piccolo solo di piano con tutti quegli split. Utilizza 4 combi. Nella penultima (quella dove ha splittato più effetti in diverse ottave), passa all'ultima (quella di piano) senza nessuna fatica. Beh vi dirò che ho tentato a riprodurla stando in piedi ed è molto scomodo. Perchè?
Perchè quando passo dalla penultima all'ultima devo utilizzare in contemporanea sia il program change che il sustain e, forse sarà questione di abitudine, ma mi viene molto difficile se non quasi impossibile.
Cambierà la patch direttamente dal sustain in quell'occasione? In questo caso dovrebbe fungere sia da sustain che da program change... è fattibile? Dalla mia Pa è possibile assegnare solo una funzione ad un pedale. Oppure avrà qualche cenno di karma (e non quello dell'm3) LoL
: Wink :

ha il sustain programmato in hold. non serve che lo prema.semplice:D
cmq...su k2600 ogni pedale...ad ogni setup...puoi programmarlo come vuoi
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Bruno15 » Fri May 21, 2010 2:14 pm

mmm capito... per programmarlo in hold come fa?
Bruno15
Junior Member

Postby gilles » Fri May 21, 2010 4:46 pm

Bruno15 wrote:mmm capito... per programmarlo in hold come fa?

ma hai il k2600?
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Bruno15 » Fri May 21, 2010 6:58 pm

ee magari!!
Bruno15
Junior Member

Previous

Return to Pedali ed Effetti