Leon@rdo wrote:infatti il delay mi farò null' altro...ma per ora mi basta effettarlo con m3 ihihi
che tamarro.. U.U
:P
by Abierto » Tue Jun 08, 2010 3:55 pm
Leon@rdo wrote:infatti il delay mi farò null' altro...ma per ora mi basta effettarlo con m3 ihihi
by JM! » Tue Jun 08, 2010 4:00 pm
Rickeyboard wrote:lsciando perdere i behringer (a mio avviso terribili come pedalini, ma è anche vero che non costano un kaiser)
io ti consiglierei il Memory Boy dell'Electro Harmonix, mentre i delay Boss (la serie DD è digitale) li scarterei. Poi ci sono altri ottimi delay come il Providence DLY83, il T-Rex Replica o il Memory Man sempre Electro Harmonix. Poi c'è il T.E.S. di Pete Cornish, ma meglio se non vi dico quanto costa....
by Abierto » Tue Jun 08, 2010 4:05 pm
JM! wrote:Rickeyboard wrote:lsciando perdere i behringer (a mio avviso terribili come pedalini, ma è anche vero che non costano un kaiser)
Non per perorare la causa di Behringer, ma... come mai questa categoricità? Io mi sto trovando piuttosto bene con alcuni pedalini Behringer acquistati di recente: BSY600, FM600 e SM200. Un po' sui generis, se vogliamo, ma tant'è: ne ho parlato su http://www.sacherstudio.splinder.com, e ho realizzato dei brevi video per Strument Musicali TV:io ti consiglierei il Memory Boy dell'Electro Harmonix, mentre i delay Boss (la serie DD è digitale) li scarterei. Poi ci sono altri ottimi delay come il Providence DLY83, il T-Rex Replica o il Memory Man sempre Electro Harmonix. Poi c'è il T.E.S. di Pete Cornish, ma meglio se non vi dico quanto costa....
Pur essendo digitale, personalmente mi sento di consigliare il DL4 o l'Echo Park di Line6, o - benché difficilmente reperibile - direttamente un Echo Pro. Ormai i modelli fisici di questa unità nel bene e nel male fanno parte del mio modus operandi. Altro video:
Ciao!
Jacopo
by Rickeyboard » Tue Jun 08, 2010 4:11 pm
by vaivavalo » Tue Jun 08, 2010 6:29 pm
by Abierto » Tue Jun 08, 2010 6:35 pm
vaivavalo wrote:Mi intrometto nella discussione per domandare: la tastiera, o meglio, un lead, come verrebbe con un distorsore? E quale sarebbe meglio? Dicono che il Big Muff, usato sia da jens Johansson che da Wirman, non sia male, ma ovviamente mai provato da me! Grizie!
by vaivavalo » Tue Jun 08, 2010 6:37 pm
Abierto wrote:vaivavalo wrote:Mi intrometto nella discussione per domandare: la tastiera, o meglio, un lead, come verrebbe con un distorsore? E quale sarebbe meglio? Dicono che il Big Muff, usato sia da jens Johansson che da Wirman, non sia male, ma ovviamente mai provato da me! Grizie!
la mia risposta è... dipende dalla tastiera e dal lead che usi!
by Abierto » Tue Jun 08, 2010 6:50 pm
vaivavalo wrote:Abierto wrote:vaivavalo wrote:Mi intrometto nella discussione per domandare: la tastiera, o meglio, un lead, come verrebbe con un distorsore? E quale sarebbe meglio? Dicono che il Big Muff, usato sia da jens Johansson che da Wirman, non sia male, ma ovviamente mai provato da me! Grizie!
la mia risposta è... dipende dalla tastiera e dal lead che usi!
Ovviamente per fare "lead chitarrosi" da Korg!
by Leonardo » Tue Jun 08, 2010 7:55 pm
by Abierto » Tue Jun 08, 2010 7:57 pm
Leon@rdo wrote:Ho povato oggi con LP il Behringer DD100. NON CI SIAMO RAGAZZI!!! Cioè mi si mangiava tutto il segnale del moog...